A Campione il PPTour distribuirà oltre 280mila euro a 31 giocatori 312 iscritti solo al Main Event ma c’è entusiasmo anche per i Side!

PPTourTableSfondata la soglia critica dei trecento iscritti, il PPTour è ormai entrato nel vivo della tappa partita ieri pomeriggio nel casinò di Campione d’Italia. Sulle sponde del lago di Lugano, il tour live made in People’s, insieme ai grandi numeri, ritrova tantissimi protagonisti del movimento pokeristico italiano, tutti impegnati ai tavoli del Main Event.

Con le 196 entries del day 1B, vola a quota 312 il counter che sintetizza la partecipazione e l’entusiasmo che caratterizzano il People’s Poker Tour. Buy in da 990 euro per l’appuntamento più importante in cartellone, anche se sono davvero molteplici e confezionate su misura di tutte le esigenze le possibilità di partecipazione inserite nella scaletta quotidiana che culminerà con il final table di lunedì prossimo.

Il prize-pool diffuso al termine delle iscrizioni, parte da un montepremi complessivo di 280.800 euro, solo per l’appuntamento principale: 31 i posti in the money che oscilleranno dai 1.750 euro del 31° classificato fino ai 70mila euro che attendono il vincitore.

Intanto alle 20.30 è partito il Relax, il primo di un’ampia gamma di side, che ha fatto registrare altri 90 player in gara. Cresce poi l’attesa per il torneo Runner da 550 euro che prenderà il via alle 16, ed ancora nella giornata di domani, questa volta alle 20.30, in programma c’è il Deep Week End che consegna a ciascun partecipante uno stack da 40.000 chips per 200 euro di buy-in.

Il Main Event come tutti gli altri appuntamenti in programma fino a lunedì prossimo, sono integralmente raccontati in diretta streaming dalla People’s TV che trasmette alla ‘frequenza’: tv.peoples.it. L’action dei player qualificati al day 2, in competizione per entrare tra i primi 31 classificati, ritornerà alle ore 14 e si concluderà con la definizione del perimetro itm.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.