Ticket WSOP, con People’s to Las Vegas il Main è a portata di mano

peoples_to_las_vegas_blogAssicurare agli amici della nostra lobby la possibilità  di disputare un partita con le identiche caratteristiche dei più prestigiosi eventi pokeristici mondiali.
Questo l’obiettivo del People’s to Las Vegas, il campionato che prenderà il via il prossimo 21 aprile e che, fino al 14 maggio, proporrà in cartellone 18 avvenimenti che ricalcano le partite giocate durante le World Series.

Parliamo di campionato e non di singoli appuntamenti, perché oltre al ricco montepremi garantito di ciascun MTT, che sommati sfiorano la stratosferica quota dei 150mila euro, ci sono anche altri ambitissimi premi. Ma andiamo con ordine.

Come detto, per ciasorologi_peoplescuna partita c’è un garantito che sarà diviso tra tutti i piazzati itm. Per sottolineare la straordinarietà dell’appuntamento al vincitore, insieme alla prima moneta, sarà consegnata anche una prestigiosa ed unica coppia di orologi brandizzati con cinturino in acciaio e di due dimensioni diverse: uno da uomo l’altro da donna.

Poi, ai primi 15 classificati di ciascun appuntamento, al di là dei premi in denaro guadagnati durante la partita, saranno assegnati anche i punti utili per scalare due distinte classifiche: una dedicata ai tornei con buy-in fino a 25 euro, l’altra per gli eventi a costo d’ingresso superiore. Le due classifiche, al termine di tutti gli appuntamenti, distribuiranno ulteriori premi in denaro: 8.000 euro per i primi dieci della classifica fino a 25 euro, 4.000 per la top ten dell’altra graduatoria.

Ad arricchire ulteriormente la nostra offerta ancora un premio per i meglio piazzati nelle due classifiche: i primi 5 della lista under 25 euro insieme ai primi 12 dell’altra classifica, riceveranno un ticket del valore di 100 euro per disputare l’ultimissimo appuntamento legato al campionato People’s to Las Vegas. Lo speciale The Big One che metterà in palio un premio da 11.500 euro.

Il controvalore, questa volta, non sarà in denaro ma sarà corrisposto attraverso l’iscrizione al Main Event delle World Series of Poker di Las Vegas (valore 10mila dollari) e al pagamento di tutte le spese relative alla trasferta: voli, albergo, vitto, ecc.

Per il vincitore finale un bel salto che lo porterà dalla simulazione degli eventi, alla più importante partita del Mondo: il Main delle World Series of Poker.

Per consultare il regolamento, fissare le date delle partite in cartellone, e scoprire tutti i dettagli della promozione consulta anche il seguente indirizzo: People’s to Las Vegas

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.