Al People's to Las Vegas è l'ora di Sprint82 che va in cima all'evento 65/B

Al People's to Las Vegas è l'ora di Sprint82 che va in cima all'evento 65/B

peoples_to_las_vegas_blogBuone notizie per gli appassionati che in questi giorni si stanno cimentando con il campionato People’s to Las Vegas. Il prossimo appuntamento, infatti, quello che domani riprodurrà l’evento numero 35 del palinsesto World Series, sarà giocato con un montepremi più che raddoppiato rispetto alle previsioni. L’orario resta lo stesso, 22:35, ma da 2K siamo passati a cinquemila euro di garantito… non male!

Intanto, stasera ritornano protagonisti i giocatori che ieri hanno scelto l’evento numero 32, 10mila euro di montepremi in palio, buy-in da 75 e 127 iscritti. Sono 17 i partecipanti ancora in gara che a partire dalle 20:55 di questa sera si contenderanno i premi più importanti . Già tutti nel recinto itm che distribuirà riconoscimenti in denaro ai primi 23: ad aprire le danze dei vincitori icepoker82 eliminato in 23esima posizione. Con l’average a quota 224.117 chips tutto è ancora possibile: in cima alla classifica provvisoria si è per ora imposto Etien 78, mentre chiude la graduatoria _the_Only_.

Non è provvisorio, invece, il primo posto guadagnato da Sprint82 ad un altro evento People’s to Las Vegas, il numero 65/B partito domenica scorsa: a lui la coppia di orologi e i 5.817 euro della prima moneta. In questo caso sono stati 25mila gli euro garantiti in palio. Sul podio dell’appuntamento che ieri sera ha visto ritornare ‘in campo’ i 93 superstiti del primo day, anche diba1989 che agguanta i 3.155 del secondo premio, e flop60 a cui va il bronzo e 1.387 euro. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.