Al RadioBlog si parla di coppie ma anche di Mondiali

Al RadioBlog si parla di coppie ma anche di Mondiali

Ricca puntata quella del radioblog, in onda alle 18!
Ricca puntata quella del radioblog, in onda alle 18!
Puntata a più gusti quella del RadioBlog di oggi che alle 18 vi aspetta sulle frequenze della People’s Radio, per offrirvi la voce diretta dei protagonisti. Oggi ai microfoni del format radiofonico, la vincitrice dell’ultimo ticket valido per il PPTour di Malta: dalla provincia di Lecce interverrà Monica Macculi. La giocatrice, oltre alle sue impressioni sul torneo e sull’evento live, ci regalerà anche qualche simpatico retroscena sulla vita in coppia con un altro appassionato pokerista: Monica è infatti la fidanzata del fortissimo Alessandro De Iaco.

Ma come accennato, nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per altri eventi sportivi, in particolare per una competizione che si annuncia in grado di tenere con il fiato sospeso gli appassionati di calcio di tutto il Mondo: la World Cup che prenderà il via in Brasile il prossimo 12 giugno. Con Guido De Martino passeremo in rassegna alcune delle nuovissime possibilità di scommessa legate all’evento.

Appuntamento assolutamente da non perdere, con repliche fissate per la mezzanotte di oggi e per le 12 di domani.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.