Domani alle 13.25 il fischio d'inizio del campionato che ti porta in Brasile

Domani alle 13.25 il fischio d'inizio del campionato che ti porta in Brasile

Peoples_World_Cup_blogIl cammino per il Brasile inizia domani alle 13:25 nella lobby di People’s Poker.
Questo l’orario del fischio d’inizio del “People’s World Cup 2014”, la strepitosa promozione che unisce a 25 tornei con montepremi garantito anche i gadget ufficiali della nazionale italiana. Ai vincitori saranno distribuite, insieme ai premi in denaro, anche le divise dell’Italia: 5 minikit per bambino, 17 maglie ufficiali, e 3 prestigiose casacche della versione ‘limited edition’. I 25 tornei che si susseguiranno fino al prossimo 5 giugno saranno immediatamente riconoscibili per i colori con cui sono indicati in lobby: mai come in questo caso è rigorosamente d’obbligo il tricolore!

Ma i 50mila euro di montepremi garantiti e gli oltre 2mila euro di gadget sono solo la prima parte del campionato che ispirandosi alle dinamiche che caratterizzano il mondiale di calcio, dopo una prima fase con gironi di qualificazione, prevede una FINALE ‘ad eliminazione diretta’.

Infatti i primi tre classificati di ciascuno dei 25 tornei People’s World Cup, riceveranno la categoria Specialist che sarà l’unica chiave di accesso alla partita del prossimo 6 giugno: l’ingresso non sarà accessibile in nessun’altra maniera!

La FINALE sarà disputata attraverso la modalità winner takes all ed avrà in palio un viaggio di sette giorni in Brasile, con spese di trasferimento e albergo quattro stelle comprese nel pacchetto, per assistere ad un match della nazionale Italiana impegnata nei Mondiali di Calcio. La metà sarà Recife, dove oltre ad Italia-Costa Rica, il fortunato vincitore potrà godere di tutti i comfort che mette a disposizione la meravigliosa località balneare del Brasile.

La competizione per uno dei tre piazzamenti utili, parte alle 13:25 con un torneo da 2.5 e un garantito da 750 euro, in serata ‘secondo tempo’ con inizio alle 21:30, buy-in da 10 e garantito da 3.000 euro. Ai vincitori, come detto, saranno assegnate anche due maglie ufficiali della nazionale, ma fondamentale è avere a disposizione il passaporto e non dimenticare le infradito… A tutto il resto ci pensa People’s!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.