People's World Cup, stasera fischio d'inizio alle 21:30

People's World Cup, stasera fischio d'inizio alle 21:30

unnamedPeople’s World Cup stasera offre in lobby ancora una possibilità per guadagnare la categoria ‘Specialist’ e portare a casa un po’ di soldini da utilizzare in Brasile.

Continua, infatti, a registrare uno straordinario successo la promozione che vuole celebrare il prossimo mondiale di calcio. Dopo i 797 player che hanno disputato ieri sera l’evento numero 10, alle 21:30 farà il suo ingresso in campo un torneo da 3mila euro di montepremi garantito e 10 di buy-in. Come per ciascuno dei 25 round di qualificazione alla finale, in lobby fino al prossimo 5 giugno, in palio oltre al garantito ci sono anche i gadget ufficiali della nazionale italiana: in particolare questa sera al vincitore sarà assegnata la prima maglia ufficiale degli azzurri!

Ma come sanno bene i player che hanno già sperimentato l’ebbrezza della promo, ogni torneo assicura ai primi tre classificati anche l’accesso alla finalissima del prossimo 6 giugno quando, attraverso la prestigiosissima partita conclusiva, disputata secondo la modalità winner takes all, sarà assegnato al vincitore un viaggio di sette giorni in Brasile, con tanto di biglietto per la seconda partita del girone di qualificazione dell’Italia.

Fino ad ora sono 30 i player che hanno guadagnato il diritto ad essere sui tavoli della finale: anche per loro c’è la possibilità  di disputare i prossimi appuntamenti della promozione, oltre alle chance di vincere gadget e conquistare montepremi, per ciascuno di loro c’è anche l’opportunità di tenere lontani dalla finale altri scomodi concorrenti. Infatti, la finalissima non sarà accessibile in nessun’altra maniera se non attraverso i tornei di qualificazione, e i tre posizionamenti utili all’acquisizione della categoria ‘Specialist’ non scalano in caso di più posizionamenti utili: il diritto acquisito da un giocatore già detentore della categoria, non verrà ceduto, magari a chi si è piazzato immediatamente dopo. In questo modo la finalissima che sarà giocata al massimo da 75 giocatori, potrebbe contare meno partecipanti e di conseguenza far registrare una minore concorrenza.

Di appassionati pronti a preparare la valigia per andare in Brasile è piena la nostra lobby, e non solo!

Conquistare  una partita che porta al Mondiale è una chance che ti offre solo il nostro network!

Ridurre la concorrenza e aumentare le possibilità di agguantare il biglietto per la nazionale è compito per grinder!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.