Un lungo week-end vi aspetta con i tornei di casa People's

Un lungo week-end vi aspetta con i tornei di casa People's

lasvegas_blog (2)Tutto pronto per il week-end della nostra lobby che assicurerà agli amici delle poker room divertimento e tante occasioni di vincere premi importanti.

Su tutti, ovviamente, svetta il Sunday ‘formato Las Vegas’ che torna leggermente rivisto nelle sue caratteristiche, anche se resta inalterata la struttura pensata su due distinti giorni: pausa alle 3.40 delkla domenica notte e ritorno, per i player ancora in gioco, alle ore 20 del lunedì. Come sempre buy-in da 50 euro e pay-out che partirà da 20K garantiti.

Più di una chance, poi, per unire divertimento e possibilità di vincite, magari strappando il biglietto per un appuntamento prestigioso, arriverà dalla promozione dedicata al mondiale di calcio Brasile 2014. I due tornei del venerdì, troveranno una gustosa replica nella giornata di sabato: si parte alle 14:40 con una partita da 20 euro di buy-in e 2mila garantiti, poi in serata nuova partita di qualificazione alle 22:25 con buy-in da soli 5 euro e montepremi di partenza a quota 1.5mila euro.

Come sempre, con le partite della People’s  World Cup c’è anche la possibilità di conquistare un gadget della nazionale italiana e la categoria, assegnata ai primi tre classificati di ciascun evento, necessaria per poter disputare la finalissima che assegnerà al primo classificato un viaggio di sette giorni per volare in Brasile ed assistere alla seconda partita dell’Italia impegnata con il Costa Rica nel girone di qualificazione.

Intanto già stasera, alle 20:55, è possibile aggredire i 10mila euro di montepremi del Big One in versione  Romina’s Friend: un’ottima occasione per approcciare nel migliore dei modi al week-end. Alle 21:20, infine, appuntamento fisso con i satelliti alla tappa di Malta del People’s Poker Tour: stasera in palio c’è in ticket garantito il Runner Side Event da 550, domenica invece l’appuntamento è con le emozioni del Main.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.