Stasera c’è il Napoli, domani la Supercoppa

Stasera c’è il Napoli, domani la Supercoppa

cavaniMentre il calcio nostrano ha gli occhi puntati sul palazzo, con gli inquilini impegnati nel rinnovo dei vertici della Federazione Italiana, per fortuna il calcio giocato torna a far parlare di sé grazie a due appuntamenti di caratura internazionale.

Il primo match destinato e riscaldare i cuori degli affezionati, è l’amichevole di questa sera che vedrà il Napoli di Benitez contro il Paris Saint Germain. Tanti i motivi di interesse, a partire dal test sulle condizioni fisiche e tattiche degli azzurri che ben presto saranno chiamati a giocarsi, questa volta contro l’Atletico Bilbao, un pezzo importante della propria stagione. Ma al di là del prossimo confronto inserito nel cartellone dei preliminari di Champions League, al San Paolo arriva per la prima volta con un’altra casacca Edinson Cavani, già beniamino partenopeo strappato a suon di milioni dalla ‘multinazionale’ francese. Anche su questa partita è possibile piazzare le proprie scommesse per continuare a riscaldare un’estate calcisticamente già calda per via dei fasti mondiali, e proseguita in grande stile anche grazie a una serie imponente di amichevoli di lusso.

Il favore del pronostico è per il Napoli, con i segni 1X2 quotati rispettivamente 2.20, 3.40, 2.90. Come sempre, anche sull’evento delle ore 20 sono disponibili tutte le modalità di scommessa. Tra le curiosità una che promette spettacolo è la quota dello 0-0 salita addirittura a 12.50. Per avere solo un termine di confronto va detto che il 2-2, invece, è quotato a 10.50. Tra i marcatori questa la top five: Higuain 5.50, Ibrahimovic 5.50, Callejon 6.50, Cavani 6.50, Hamsik 7.00.

Per nulla amichevole, invece, si annuncia il match tutto spagnolo che assegnerà domani il primo, importante titolo di questa stagione: la Supercoppa Europea. In campo, questa volta alle 20.45, scenderà il Real Madrid vincitore della Champions e il Siviglia detentore dell’ultima edizione dell’Europa League. Il pronostico dei quotisti, questa volta, è assolutamente sbilanciato a favore delle merengues la cui vittoria è a quota 1.43. Lontani anni luce gli andalusi la cui vittoria nei 90 minuti regolamentari è addirittura a 6.75. Un pareggio nei tempi regolamentari è infine quotato a 4.65.

In ogni caso cifre interessanti per provare ad iniziare la stagione in maniera amichevole …ma con la marcia giusta.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.