Pubblicato il in News, Poker

 

Tanti gli appuntamenti con il divertimento nel prossimo weekend… e da lunedì torna la diretta su People’s Radio!

Tanti gli appuntamenti con il divertimento nel prossimo weekend… e da lunedì torna la diretta su People’s Radio!

 

Amici appassionati,
sarà un lungo weekend per gli appassionati del nostro Network, con giochi davvero per tutti i gusti. Prima di cominciare sarà importante stabilire la cifra a disposizione nel vostro budget, che deve essere sempre proporzionata alle vostre tasche: questo significa giocare in modo responsabile. Fatto questo, potrete indirizzarvi su qualunque gioco del People’s Network: in questo articolo proviamo a darvi qualche dritta, aggiungendo i link che vi porteranno direttamente agli argomenti che vi interessano (basta cliccare sulle parole colorate).

 

Ad esempio, potrete cominciare dalle rilassate partite nella lobby dei CardGames, scegliendo uno dei 10 giochi di carte tradizionali disponibili. Tanti freeroll a disposizione e partite che cominciano da 50 centesimi.

 

Dopo questo “riscaldamento”, potreste passare all’azione sui tavoli del Poker, per conquistare i 6.000 Euro in palio nel torneo The Big One di questa sera, o i 3.500 del Poker Coffee di domani e di domenica. Se digitate le parole “big” o “coffee” nella casella di ricerca della Lobby, troverete agevolmente i satelliti per questi tornei, scoprendo che potrete arrivare a conquistare questi montepremi persino gratuitamente. Digitando la parola “flush”, invece, scoprirete che bastano 50 centesimi per poter giocare il Flush on Sunday, il nuovo torneo della domenica sera che mette in palio 7.500 Euro garantiti e bonus da 50 e 250 Euro per chi realizza una Scala Colore o una Scala Reale. E non dimenticate che domenica comincia il Super Trial Sit&Go, la competizione che regalerà altri 4.000 Euro di bonus Extra!

 

Nel frattempo, una buona idea sarebbe puntare qualche Euro sulla prima giornata di campionato, provando ad incassare il “mega-bollettone” che vi farebbe iniziare alla grande la stagione!

 

Il miglior investimento del weekend potrebbe essere acquistare qualche cartella del Bingo e tifare perché vengano estratti i vostri numeri: con soli 10 centesimi potreste conquistare un Jackpot da più di 82mila Euro… brutto??

 

Se pensate fosse già abbastanza, vi diciamo anche che la dea bendata potrebbe cambiarvi la vita con una “spinnata” nel People’s Casinò, dove è in ballo un SuperJackpot da 737mila Euro: nelle pagine dedicate potrete scoprire come conquistarlo!

 

Dopo un weekend così ricco, vi aspettiamo lunedì alle 15:00 su People’s Radio, per regalarvi i nostri bonus durante il People’s Updates Live. Come fare? Facile, basta rispondere per primi allo S-Quiz proposto in diretta radio, inviando una mail all’indirizzo blog@peoples.it.

 

Scegliete il vostro gioco… e buon divertimento!