Sunday: 100mila euro non bastano a contenere 1.792 giocatori

Sunday: 100mila euro non bastano a contenere 1.792 giocatori

Corri a scoprire in lobby gli ultimi satelliti che possono regalarti questa opportunità con pochi spiccioli!
Corri a scoprire in lobby gli ultimi satelliti che possono regalarti questa opportunità con pochi spiccioli!
Successo enorme ieri sera per il Sunday After Summer da 100mila euro di montepremi garantito. Da sottolineare come la cifra già stellare sia stata superata grazie alla partecipazione convinta di 1.792 giocatori: un fiume umano di amatori e grinder, capaci di far schizzare il pay-out fino a quota 103.922 euro.

Un tesoretto che si divideranno in 355, esattamente quanti sono i piazzamenti in the money previsti dal pay-out. Al momento della pausa notturna (si riprenderà a giocare questa sera), erano già tutti a premio i 201 superstiti. Ripartenza tranquilla visto che ai tavoli prenderanno posto esclusivamente coloro che sono riusciti a strappare il biglietto per il day2, e sono certi dunque di avere già diritto ad un premio in denaro.

Chiaro però che l’obiettivo di tutti sarà per i massimi: una prima moneta da 19.100 euro attende il giocatore che riuscirà a concludere in prima posizione l’evento. La cifra, leggermente più bassa dei 20K pronosticati alla vigilia, sicuramente sarà capace di attivare un’extra summer nella quotidianità autunnale di chiunque sarà eletto vincitore.

Ancora qualche numero per descrivere l’evento: sono stati 266 i rebuy effettuati e 216 gli add-on, una percentuale che non ha quindi mai superato il 15% degli iscritti. Si riprenderà dal livello 26, ovvero 1.000/2.000 per i blinds e 200 per le ante. L’average stack dei giocatori rimasti in gara è di 62.437 chips con punte massime da 261.504, a tanto ammonta lo stack del chipleader R4Z13L, e fino alle 2.742 chips rimaste nella dotazione di Alfregius ultimissimo nella classifica provvisoria.

Come cambieranno i posizionamenti del primo giorno? Saranno capaci i giocatori di sovvertire gli attuali equilibri? Riusciranno i più corti a strappare un posto al sole e i leader a confermare le posizioni di testa? Ma soprattutto quale sarà la composizione del final table? Quanti nomi noti prenderanno posto al tavolo finale? E quanti giocatori ‘occasionali’ riusciranno a giocare tra i 9 che si divideranno i 44.561 euro dell’ultimo tavolo? E infine: quale sarà il nome del vincitore, e con quale mano si aggiudicherà l’assegno a cinque cifre?

Tutti quesiti per rispondere ai quali è necessario attendere stasera. Intanto,proprio nello stesso orario di re-start dell’evento per coloro che magari volessero restare in lobby non solo per osservare le fasi finali del torneo, è come al solito disponibile il ricco palinsesto di eventi pokeristici del lunedì oltre alle promo ‘after summer’. Qui di seguito solo alcuni suggerimenti:

– 20:30 Poker Dinner, buy-in da 5 euro, montepremi 2.000
– 20:55 After Summer #33, buy-in 75euro, montepremi 15.000
– 21:20 Sat Main PPTour, 40 euro, 1ticket garantito (990)

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.