Qualificazioni PPTour: da oggi un premio garantito anche per il secondo

Qualificazioni PPTour: da oggi un premio garantito anche per il secondo
Ancora una sorpresa sui tornei di qualificazione PPTour!
Ancora una sorpresa sui tornei di qualificazione PPTour!
 
Tentare la qualifica al People’s Poker Tour è sempre più conveniente.  Nonostante si assottigli progressivamente la distanza temporale che separa il gruppone dei qualificati online alla tappa dicembrina, al traguardo dello shuffle up and deal, e dunque aumentino di valore i ticket già strappati, gli appassionati che vogliono provare l’emozione del poker live da oggi troveranno una simpatica ed utile innovazione nei tornei che mettono in palio i pacchetti all-inclusive.
 
Per tutti coloro che vorranno misurarsi con le qualifiche on line, in particolare i giocatori impegnati nei satelliti in programma dal martedì al giovedì, arriva la formula ‘second chance’ che incrementa simpaticamente il garantito a disposizione. Oltre al pacchetto da 1.640 euro in palio nei 3 giorni infrasettimanali, per non lasciare il runner-up a bocca asciutta è stato introdotto un altro premio ‘garantito’.
 
A beneficio del finalista di ciascuno evento sarà messo a disposizione un ticket pari al buy-in versato (60 euro). il ticket sarà utile per partecipare al successivo satellite legato al People’s Poker Tour: sarà possibile sfruttare il ticket anche per gli altri satelliti PPTour, dal Main al Runner, ma in ogni caso  esclusivamente agli eventi che puntano alla tappa. Dunque eliminazione in finale meno amara grazie alla possibilità di rientrare in competizione e provare la scalata ai tavoli dal vivo.
 
Ci è sembrato un modo per ringraziare tutti gli appassionati del poker live che ogni giorno sono impegnati nei tornei di qualificazione.
 
 
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.