PPTour, Benelli al day 3 da chipleader

PPTour, Benelli al day 3 da chipleader

Andrea_Benelli_ChipLeader_Day_2Andrea Benelli con 620K è l’incontrastato chipleader del People’s Poker Tour di Campione d’Italia. Il player toscano ha concluso in testa alla classifica provvisoria il day2 dell’evento partito con 111 iscritti, e chiuso con soli 26 qualificati alla penultima giornata.
Dopo 17 livelli, 9 dei quali giocati durante il day 2 appena concluso, resiste la bolla del Main Event.
Solo domani, quindi, si potranno conoscere i nomi dei 20 giocatori che riusciranno a piazzare la propria bandierina nell’area a premi dell’evento.
Sarà una domenica all’insegna del grande poker live quella che partirà alle ore 14: con i giocatori ancora in gara al Main che si contenderanno una delle 9 poltrone del Final Table da 150mila euro. Inoltre, alle 14:30 previsto il day 2 del Runner side da 550euro, e dalle 18:00 il Knock Out in modalità bounty.
Intanto, sarà nuovamente possibile puntare per il vincente finale del torneo: si potrà scommettere su tutti i 26 player approdati al day3.
In particolare, nella mattinata e fino allo start, sui siti di gioco forniti del palinsesto complementare dal provider Microgame, saranno aperte le scommesse dedicate al vincente del PPTour.
A tutti i giocatori rimasti in gara verrà associata una quota per la vittoria finale con moltiplicatori legati anche alla quantità di gettoni posseduti. Invece, per la primissima scommessa che ha inaugurato le quote dell’evento pokeristico, c’è da registrare il testa a testa che si è profilato tra Vladimir Ursu e Alessandro De Iaco, entrambi ancora in gioco per questa last longer che premierà chi avrà puntato sul miglior classificato tra i due.
Ma chi riuscirà a piazzarsi più in alto è solo uno dei verdetti attesi: per conoscere l’esito di questa e delle altre sfide che animano il PPTour, è sempre possibile connettersi alla diretta streaming della People’s TV all’indirizzo
http://tv.peoples.it

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.