Bollettone ancora vincente: Premier in campo l'1 gennaio …e noi ci saremo!

Bollettone ancora vincente: Premier in campo l'1 gennaio …e noi ci saremo!

bollettone_blogAnche la Premier League non ha più segreti. Dopo aver anticipato gli esiti degli anticipi di serie A, con i risultati esatti di Napoli e Juventus individuati dai nostri abilissimi quotisti, nelle ultime ore sono continuati i regali di Natale dedicati agli appassionati di scommesse sportive.

Una multipla da sei incontri, tutti della massima serie inglese, è stata l’ultima proposta che lo scorso 26 in concomitanza con il boxing day, abbiamo deciso di offrire in promozione agli amici di facebook.

Secondo la dinamica ormai standard del ‘Bollettone’ abbiamo proposto sulla nostra pagina fan – People’s Network – i pronostici scelti, garantendo ai primi cinque che l’avessero giocata in maniera identica, un bonus equivalente all’importo scommesso, fino ad un massimo di cinque euro.  Come spesso amiamo ripetere: un modo per far giocare gratis e lasciare agli appassionati solo l’onere di vincere…

In effetti, anche nel giorno di Santo Stefano che in Inghilterra non prevede pause per il campionato maggiore di calcio, abbiamo centrato ben sei esiti assicurando un simpatico regalino fuori programma a coloro che hanno deciso di fidarsi della previsione. In più, ai primi cinque che dopo aver giocato hanno postato l’id della scommessa sulla nostra pagina abbiamo, come detto, anche rimborsato la giocata.

Eccolo qui di seguito il bollettone vincente:

Chelsea – West Ham 1
Burnley – Liverpool 2
Leicester – Tottenham 2
Man Utd – Newcastle 1
Arsenal – Qpr 1
WBA – Man City 2

Quote popolari ma un moltiplicatore complessivo che con il bonus generato sfiorava la cifra di 15: non malissimo!

Oltre a ringraziare coloro che hanno voluto ancora una volta accordarci la propria fiducia… vogliamo sfruttare l’esito positivo dell’ultimo concorso per avvisarvi: giovedì la Premier ritorna a ranghi serrati, 10 partite con tutte le principali squadre in campo per il primo giorno del 2015.

Sarà l’occasione giusta per riprovarci: seguiteci sulla People’s Radio e su Facebook.

Davvero non possiamo sottrarci dal tentativo di assicurarvi un altro regalo, magari il primo dell’anno… ed in ogni caso se sarete tra i più veloci potreste aver vinto prima del fischio d’inizio!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.