AUGURI di Buona Pasqua da tutta la famiglia

AUGURI di Buona Pasqua da tutta la famiglia

auguripasqua_blogCari amici del People’s Blog come da abitudine consolidata, a ridosso di tutte le festività e quindi alla vigilia dell’imminente Pasqua, permetteteci di abbandonare il consueto tono da informazione per entrare nelle vostre case con i migliori Auguri.

Da parte di tutto lo staff del provider Microgame e dai diversi marchi che compongono il grande network di gioco a cui siete associati, un caloroso abbraccio vi raggiunga in occasione anche di queste feste.

Qualche giorno a disposizione di tutti per una meritata pausa, tra una tappa e l’altra del nostro quotidiano cammino: ritorneremo insieme, per divertirci ed appassionarci, già martedì prossimo con la consueta programmazione informativa e radiofonica.

Nel frattempo possiamo assicurarvi che anche in queste giornate di festa, ci sarà da parte dei nostri uffici la consueta attenzione nel vigilare su tutte le attività assicurando in questo modo il massimo di sicurezza e una copertura ininterrotta.

Un ritmo meno serrato lo potrete riscontrare nei palinsesti delle lobby di gioco, come il poker o i card games, mentre resteranno agganciate agli eventi sportivi le possibilità di betting e funzionerà a pieno regime l’offerta del casinò.

Fornito a voi tutti qualche necessario ragguaglio utile per muoversi in queste due giornate di festa,  ritorniamo al registro meno formale e che più ci piace, il tono migliore per dirvi ancora una volta: AUGURI 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.