50 sfumature di Card Games… week-end hot per Scopa, Scala e Burraco

400inprimaserataUn week-end ricco di soddisfazioni quello che attende gli appassionati dei giochi di carte. All’indirizzo cardgames.peoples.it  è possibile infatti prendere visione di un palinsesto particolarmente ricco che, oltre alla tradizionale ed ipercollaudata Scopa, offre due occasioni  uniche anche agli appassionati di Burraco e Scala 40.

Ma andiamo per ordine, come detto resta intatta la proposta super-apprezzata nella lobby di Scopa, con l’appuntamento di mezzanotte che continua ad accumulare estimatori e giocatori: Bella di Notte, questo il nome del torneo da soli 4 euro di buy-in e tanti satelliti sit’n’go dedicati, che nelle due uscite del week-end consegnerà 110 euro ai più abili e fortunati esperti della primiera. Ancora dal palinsesto ordinario, sempre domenica sarà in agenda il 17Portafortuna, il torneo che alle 17:30 mette sul piatto 70 euro garantiti.

Ma il super evento da tanti atteso per la serata di domenica prossima, sarà senza alcun dubbio il ‘400Euro in Prima Serata’ che garantisce un sostanzioso montepremi a coloro che riusciranno a strappare la qualificazione attraverso il sistema dei satelliti o semplicemente versando i 5 euro del buy-in. L’appuntamento con la più entusiasmante delle competizioni di scopa avrà inizio ‘in prima serata’, con start fissato alle ore 21:30, ma per partecipare almeno un paio di minuti prima sarà necessario aver completato le procedure di registrazione .

Come accennato anche per i giocatori di Burraco e Scala 40 sono in serbo delle importantissime sorprese. Due freeroll contribuiranno a rendere particolarmente effervescente il fine settimana. Il primo evento è programmato per le ore 16:30 di sabato nella lobby dedicata al Burraco: 50 sfumature di Burraco, un nome  volutamente equivoco per un torneo che mette 60 euro di montepremi garantito in palio ma con una tabella premi particolarmente verticale che assicurerà al primo classificato un premio da 50 euro ed al secondo una moneta da 10.

Identico il prize-pool, con prima moneta da 50 e secondo posto da 10 euro, anche per il freeroll ’50 sfumature di Scala’ che domenica alle 18:30 attende gli appassionati del popolarissimo gioco realizzato con le carte francesi. Anche in questo caso, esattamente come per il torneo gratuito di Burraco sarà possibile accaparrarsi uno dei 128 posti a disposizione a partire da due ore prima dello start.

Fatevi sedurre da almeno una di queste 50 sfumature rendendo il vostro week-end divertente, ricco e …intrigante

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.