Condividi e Vinci: oggi in palio gli ingressi per il PPTour

condividi-pptour (2)Migliaia di amici contattati con un solo post di Facebook. Grande successo per la promo social ‘Condividi e Vinci’ che nelle ultime due settimane ha messo in palio i ticket per i principali tornei a montepremi garantito, assegnati con estrazione tra tutti coloro che condividono il messaggio proposto quotidianamente dalla pagina People’s Network.

Si riduce la distanza tra la lobby ed i social, e diventa stabile l’appuntamento che ha progressivamente visto crescere la partecipazione e le posta in palio. Gli ingressi sono stati distribuiti per tornei super affollati come il Coffee, il SixMax, ma anche per lobby più esclusive come quella dei Card Games che, proprio ieri, ha visto la partecipazione dei premiati ad un torneo di scopa.

Oggi in agenda c’è un’altra grande novità, con un incrocio ad ‘alta passione’ come quello con il PPTour di Malta: in distribuzione, infatti, finiranno gli ingressi da 15 euro ciascuno utili a giocare il sat delle 22 con in cima alla bacheca dei premi un pacchetto garantito da 1.500 euro.  

Gli ingressi saranno sorteggiati tra tutti coloro che avranno condiviso il post sulla propria pagina personale: l’estrazione avverrà in diretta nel corso della trasmissione People’s Updates che a partire dalle 15 può essere ascoltata in streaming all’indirizzo radio.peoples.it.

Maggiori chance di vittoria, ricalcando un po’ le regole del social network, saranno assicurate ai primissimi che condivideranno: un primo sorteggio sarà riservato esclusivamente ai primi 30 concorrenti, mentre potranno aspirare all’assegnazione degli altri premi tutti i partecipanti che entro le 15:30 avranno correttamente eseguito la condivisione social: decisivo rendere ‘pubblica’la visualizzazione del post opportunamente tarando le proprie impostazioni Facebook.

Siamo tanti, siamo belli, siamo vincenti:e allora, mettiamoci in bacheca! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.