Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

PPTourMalta_Day1Telecamere accese sul People’s Poker Tour che dalle ore 17 di oggi viene rimandato in diretta streaming all’indirizzo tv.peoples.it.
 
Dal casinò Portomaso di Malta tutta l’action del Main Event da 990 euro di buy-in, sarà raccontata in presa diretta dalla People’s TV che seguirà l’evento fino al tavolo conclusivo di lunedì 7 settembre. 
 
La trasmissione live, oltre a portare a casa degli spettatori l’emozione del torneo di texas hold’em, offrirà la possibilità di giocare ogni giorno un freeroll con in palio gli ingressi per i tornei online: oggi in palio il ticket per il The Big One che, alle 20:55 nella lobby del poker, partirà con un montepremi garantito da 6mila euro.
 
Occasioni di divertimento e di vincita da casa saranno coniugate anche in chiave social: con il concorso ‘Condividi & Vinci’, attivo sulla pagina facebook  del People’s Network, ogni giorno saranno sorteggiati  5 biglietti d’ingresso per il torneo ‘Poker Coffee’ delle ore 15.
 
Attenzione puntata anche sulle scommesse legate all’evento, giocabili sui siti forniti con il palinsesto complementare del provider Microgame. Archiviate le due last longer attive fino allo shuffle up’n’deal del Main, dalle ore 9 e fino alle 15 quando è in programma lo start del day2, sarà possibile puntare sul possibile vincitore finale della tappa. 
 
In cima alle preferenze degli scommettitori, finora, si sono piazzati Gateano Preite, Giorgio Bellanca e Silvio Crisari.