Ieri distribuiti oltre 60K: a ciccioleotta il Super Sunday a Busch il Dinner

WSuperata la soglia dei 60 mila euro distribuiti in una sola giornata: la lobby del poker festeggia la domenica assegnando tanti premi nei numerosi tornei a montepremi garantito. Per misurare in maniera precisa la temperatura registrata ieri, vi offriamo la consueta panoramica sui principali appuntamenti in agenda.

Dariobacca0 è stato il primo vincitore della giornata e grazie alla leadership del A Colazione con People’s, finito sopra la soglia del garantito programmato, è riuscito ad assicurarsi 242,68 euro.

 Altro torneo sopra soglia, il Poker Six Max da 1.000 euro, è andato a 85SKIETTO che ha guadagnato dalla partita 301,46 euro.

Nonostante il nickname potesse apparire poco idoneo per la bevanda, ToMaTo ha dimostrato grande feeling con il Poker Coffee che ha distribuito 6.3161 euro, dei quali ben 1.481 destinati al primo piazzato. Invece, c’è voluto rambosuper per concludere con successo la missione del Poker Coffe Rebuy: a lui il premio più ricco da 408,87 euro.

Super Torneo a greypey17 (570 euro il valore del primo posto), mentre lo staff dell’ex presidente USA guadagna la vetta del Poker Dinner: a Team_Busch_94  i 401 euro destinati al dominatore dell’evento.

In serata grande successo per il Flush on Sunday che consegna 1.629,46 a nicolaus22, e per il Magic Dream che premia RiccaLeone2 con 570,73 euro: entrambi i tornei, manco a dirlo, si sono lasciati alle spalle i garantiti.

Dalla partita più attesa, invece, esce vincitore ciccioleotta che dal Super Sunday riceve un bonifico da 4.950 euro. Nella partita da segnalare anche il mega-ritorno dell’investimento effettuato da Poker_Donk_chico che con un sat da 1,50 euro arriva fino al quarto posto da 740 euro: una moltiplicazione di quasi 500 volte la spesa. Non malissimo.

 Fin qui la storia della settimana scorsa, ma un’altra avventura è già iniziata, chi ne approfitterà?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.