Pioppo84 vince il Money Night ma lo cambierebbe, la sua non è stata l’unica good run di ieri

Pioppo84 vince il Money Night ma lo cambierebbe, la sua non è stata l’unica good run di ieri

MoneyNight8000Quando ha vinto i 2.350 e spiccioli del primo premio ha dovuto tenere a bada l’esultanza, “perché a casa dormivano tutti”.
Tocca a Pioppo84, vincitore del Money Night giocato ieri sera, raccontare la reazione immediatamente successiva all’ultima mano vinta nel torneo. L’evento, grazie alla nutrita partecipazione, aveva fatto registrare la crescita del montepremi che partendo dagli 8mila garantiti, ha infine distribuito 9.500 euro.

“E’la seconda volta che mi iscrivo al Money Night – prosegue pioppo84 – e devo dire che lo trovo davvero molto divertente e caratterizzato da una struttura molto giocabile. Se dovessi fare una modifica, forse accorcerei la late registration”. Il protagonista del Money Night di ieri, anticipa un tema su cui sono già attive tutte le valutazioni necessarie ad un cambiamento: una novità che potrebbe essere presto introdotta!

Poi però il più premiato del lunedì spiega anche perché abbia partecipato così poche volte al torneo: “Solo di recente sono ritornato a giocare nella lobby di People’s  Poker – ci racconta – ho riscontrato anche una svolta nel palinsesto e devo dire che oggi se paragono la vostra ad altre room, ho quasi l’impressione che altrove si faccia un altro gioco: forse eventi con mille giocatori possono sembrare più prestigiosi ma alla fine ti ritrovi a confrontarti con altri meccanismi, quasi altre regole di gioco”.

Pioppo84, nickname che celebra la provenienza siciliana del player, nel breve tempo del suo ritorno in lobby ha già collezionato un terzo posto al Poker Coffee, altro appuntamento particolarmente apprezzato anche se poco giocato: “Quello è un altro evento che mi piace tanto, peccato che la mia attività di imprenditore non mi consenta di avere il pomeriggio libero. Sono quindi costretto a concentrare le mie partite soprattutto nella fascia serale”. E poi, ancora indagando nel passato del player, scopriamo che: “Ho conosciuto il giochino ormai 12 anni fa in Svizzera, una sera mi hanno invitato ad una partita casalinga e da quel momento credo di non aver mai smesso”. Immancabile un’ultima domanda sull’uso del premio: “Una parte andrà in bankroll, anche perché se hai una passione è giusto trovare anche gli strumenti per finanziarla ogni giorno, e poi un’altra parte servirà a sostenere le mie attività visto che oggi andare avanti si è fatto sempre più difficile”.

Pioppo84, dalle idee chiare come le sue giocate, è stato il giocatore più premiatori ieri ma il suo traguardo è solo uno dei tanti raggiunti nel corso del lunedì targato People’s Poker.

La giornata era iniziata con il successo al Poker Six Max di giusezardu0 che ha messo da parte 294 euro. Al Poker Coffee, invece, conferma la sua good run players412 chiudendo al primo posto e intascando il premio da 740 euro: da un sat di solo un euro era invece partito antondigiu1 che ha chiuso con un ritorno da 185 euro. Macons, invece, è riuscito a vincere il Poker Coffee Rebuy che al primo classificato ha consegnato 475 euro.

Buona performance per fabiao che vince il Super Torneo ed ottiene 542 euro. Vera e propria marcia trionfale quella di milito20101 che prima si aggiudica un sat da 50 centesimi, quindi si siede al Poker Tea e infine lo vince assicurandosi un premio da 327,51… una vincita quasi tutta netta.

L’Happy Hour  e i 251 della prima moneta sono andati a 71zopito, mentre il Dinner e i suoi 425 se li è aggiudicati demi01.

La seconda serata l’ha inaugurata Minoconte che dopo il trionfo al Royal Flush si è ritrovato sul conto 917 euro. Mentre il Magic Dream ha fatto sognare scaramuch che ha guadagnato 528 euro. Infine, al Re-Entry a Mezzanotte è stato memolitos a conquistare i 498,75 assegnati al vincitore del torneo che chiude la sequenza degli eventi presenti in lobby con la colorazione rossa e caratterizzati dai più alti garantiti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.