Microgame: il Gruppo esce di scena dall’Operazione Gambling

Microgame: il Gruppo esce di scena dall’Operazione Gambling

122538_oriz“Il CDA di Microgame comunica che a seguito dell’ordinanza della Procura di Reggio Calabria che completa la procedura di dissequestro delle società, il gruppo è uscito definitivamente di scena dall’ Operazione Gambling, essendo stata riconosciuta, già dai giorni successivi al sequestro, la estraneità dell’azienda ai fatti contestati”.

“I magistrati titolari dell’inchiesta – si legge ancora – hanno stralciato la posizione di Microgame Spa e People’s srl, con un decreto in cui si sottolinea la pronta ed efficace collaborazione dell’azienda nella ricostruzione dei complessi meccanismi del gioco on line e dell’attività delle aziende di Benevento.

Il CDA, esprimendo piena soddisfazione per il riconoscimento della correttezza e trasparenza dell’operato delle società del Gruppo, rinnova l’auspicio che la incisiva azione della magistratura possa proseguire nell’interesse dei giocatori, dell’erario, e degli operatori del mercato legale”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.