Pubblicato il in Casinò, News

newslotdicembre_700x394Il casinò di Microgame si arricchisce di nuovi giochi e tante opportunità di vincita e divertimento. Da oggi, infatti, tra i numerosissimi titoli a disposizione dei giocatori arrivano altre cinque novità tutte disponibili in versione mobile.

Tra le più attese sicuramente c’è Spinata Grande, la videoslot già vincitrice del riconoscimento ‘Gioco dell’anno’ per il 2015, che rimanda ad una simpatica e colorata ambientazione messicana. La solidità dei simboli 3D insieme agli effetti sonori capaci di riprodurre l’atmosfera caliente del centro America, garantiscono un’esperienza di gioco esaltante e piena di sorprese. Non è un caso se, a partire dal suo rilascio, il gioco è riuscito a calamitare le attenzioni di tantissimi fan pronti a cercare nelle proprie sessioni il massimo dello svago e, perché no, delle vincite.

Tra i nuovi arrivi non mancherà di lasciare il segno, The Invisible Man, un titolo che trae spunto dall’omonima pellicola cinematografica del 1933, a sua volta ispirata al romanzo di H.G. Wells. Ma se nella storia il protagonista deve fasciare il suo volto per dare consistenza al corpo altrimenti etereo, nel gioco proposto sono ben tangibili sia il divertimento che le occasioni per conquistare Free Spin o fette del montepremi. Esattamente come nel racconto, dove il dottor Griffin si divide tra un passato da scienziato ed un presente da ricercato, sono due i percorsi che il giocatore può seguire per raggiungere i bottini più preziosi: Police Spins e Griffin’s Rage Bonus Game.

E’ invece dedicata ai laboriosi animali di una fattoria Tornado: Farm Escape, altra video slot pensata per il relax totale e caratterizzata da numerose avventure tutte da vivere per raggiungere i migliori risultati. I rulli propongono il salvataggio degli animali che si trovano a fronteggiare un pericoloso tornado: bisogna evitare i rischi e portare in salvo i simpatici protagonisti per ottenere bonus e spin.

Decisamente più romantica l’avventura in cui si viene catapultati con un’altra delle new entry: Steam Tower. Un coraggioso cacciatore di draghi dovrà affrontare la scalata di una ripida torre per raggiungere e salvare la principessa insidiata: i moltiplicatori dei premi dipenderanno dall’altezza raggiunta.

E infine, pensato esclusivamente per il mobile, a differenza degli altri disponibili anche in versione desktop, il quinto titolo del bouquet consentirà ai giocatori un salto indietro nei bar dei primi anni ’90. Jackpot 6000 è la slot intuitiva e facile da approcciare, con simboli classici come ciliegie, limoni, angurie o forzieri pieni di monete. Un grande classico per un’offerta capace di spaziare a tuttotondo tra le storie avventurose, tecnologie avanzatissime e vintage d’autore.