Domenica è già Natale: il Sunday Christmas regala 50mila euro. Tanti sat per giocare in bankroll

Domenica è già Natale: il Sunday Christmas regala 50mila euro. Tanti sat per giocare in bankroll

christmasundayIl Sunday si veste da Babbo Natale e infila nel sacco dei regali 50mila euro. Poi, per trascorrere adeguatamente i giorni di festa, il torneo natalizio anticipa la consegna dei premi e dà appuntamento a tutti, già per domenica prossima 20 dicembre alle ore 21.

Sunday Christmas è il nome del torneo da scoprire in lobby: la partita che assegnerà un supergarantito da 50mila euro, ed una prima moneta da almeno 10mila, lascerà invariato il buy-in domenicale. Un’occasione natalizia che sarà supportata anche da una sola possibilità di re-entry, necessaria ad abbattere la varianza, e dall’assenza di add-on.

Struttura super consolidata anche per la miriade si satelliti che garantiranno i ticket di ingresso all’evento partendo da costi contenutissimi: per scoprire la prima partita utile ad ottenere gli ingressi all’evento di domenica, basta digitare il nome del torneo nell’apposita barra di ricerca in lobby e scoprire così quale tra gli eventi in calendario risponde alle proprie preferenze.

Diverse decine i ticket in palio attraverso una serie di tornei, tutti giocabili anche a partire da semplici Free Sat. Tra tutti gli altri, da segnalare i 35 ingressi (valore 3.500 euro) che saranno distribuiti con due sole partite, entrambe in programma domenica: la prima alle 15:30, con buy-in da 3 euro e 20 giocatori premiati; la seconda alle 18:15 con 3,50 euro di buy-in e 15 player iscritti all’evento serale.

L’ultimo appuntamento in ordine di tempo per giocare il Sunday Christmas da 50K con spese ultraleggere, è in agenda alle 19:45 di domenica: 8 ticket nel Last Chance da 10 euro. Attenzione, il più costoso tra gli appuntamenti di qualificazione!

Dunque, non conviene aspettare tutto questo tempo, molto meglio andare subito in lobby per scoprire l’opportunità più conveniente: il 20 dicembre alle ore 21, nella nostra lobby sarà già festa grande!
Natale quest’anno inizia prima non mancare!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.