Pubblicato il in Bingo, News, Press Area

Chat_Games_2015_700x394Ritornano oggi i Chat Games gratuiti nelle sale Bingo della piattaforma Microgame dedicata al popolarissimo gioco ad estrazione numerica. Per partecipare basta essere collegati e rispondere esattamente ed in maniera rapida ai quesiti proposti in chat dai moderatori.

Nella lobby, oltre ai premi legati alle partite, sarà possibile accedere a ricchi bonus attraverso i simpatici concorsi che si svolgeranno secondo il calendario ufficializzato dal network italiano di gioco e consultabile cliccando qui.
Nel portale, recentemente rinnovato nella sua veste grafica per assicurare immediatamente ogni utile informazione ai giocatori, è sempre possibile scegliere la partita più congeniale ai propri gusti calibrando non solo i costi o i jackpot attesi, ma anche la sala dove giocare o i numeri che devono essere inseriti nelle cartelle acquistate.

I nuovi Chat Games, dunque, arricchiscono ulteriormente un’offerta che in questi giorni di festa risulta particolarmente appetibile agli appassionati della tombola e a tutti coloro che sono intenzionati ad incassare importanti montepremi investendo pochi centesimi: bastano, ad esempio, 10 cent per potersi aggiudicare gli oltre 43mila euro del Jackpot Bingo della Sala Golden.