Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

pptour_campione_700x394Continua la marcia trionfale dei qualificati alla prossima tappa del People’s Poker Tour.

Dopo le ultimissime qualifiche, il counter dei giocatori già iscritti all’evento live, in programma a Campione d’Italia dal 7 all’11 aprile prossimi, sale fino a quota 24. Una cifra destinata ad un ulteriore balzo entro la fine del week-end, quando i pacchetti assegnati diventeranno 32: due saranno assegnati nei tornei dedicati di venerdì e sabato (start alle 21:10), mentre altri 4 andranno via con il torneo domenicale (18:10).

Ecco, intanto, i giocatori qualificati attraverso le ultime due uscite dell’evento, si tratta di: Daniele Barussi (nickname: zagonish) della provincia di Brescia; Enzo Parente (aiutatemi77) della provincia di Benevento; Saverio Rizzello (micciodoro01) di Catanzaro; Filippo Adamo (ScirubettaNight) di Agrigento.

A ciascuno dei quattro vincitori viene assegnato di diritto il pacchetto PPTour che include: il buy-in del Main Event (500+50); l’accomodation presso una struttura alberghiera 4 stelle, e il servizio navetta pensato per rendere agevoli gli spostamenti.

In pratica c’è tutto per affrontare degnamente l’evento live, unica incombenza per i 4 player: non dimenticare di mettere in valigia il bagaglio tecnico, un po’ di fortuna e tanta passione!