People’s CardGames: weekend ricco di garantiti e freeroll

People’s CardGames: weekend ricco di garantiti e freeroll

ScreenCard700Quando arriva il weekend ai tavoli di People’s CardGames c’è aria di festa perché la lobby si riempie di montepremi che assicurano piccole o grandi vincite a tutti gli appassionati di Scopa, Scala40, Burraco e altri giochi della tradizione italiana.

Accedere ai giochi diventa sempre più facile e bastano pochissimi click grazie all’interfaccia grafica rinnovata che mette in evidenza proprio i 3 giochi sui quali è attivo un ampio palinsesto tornei durante tutta la settimana di gioco. Dal lunedì al venerdì ai tavoli di Scopa, ad esempio, è possibile scegliere uno o più tornei tra quelli proposti, decidendo di accomodarsi ai tavoli pagando l’intero costo del buy-in oppure tentando la qualificazione attraverso uno dei satelliti presenti nella sezione Sit&Go, investendo solo pochi centesimi.

Ogni evento ha la sua specificità, ognuno con una struttura pensata per assicurare la massima giocabilità e per regalare più a lungo possibile divertimento e spensieratezza; in questo un valido sostegno è fornito dalla chat generale moderata dallo staff del sito di gioco che assiste i players e li aiuta nella ricerca degli avversari per il torneo più adatto alle proprie esigenze.

Imperdibili i numerosi Freeroll in programma anche per questo fine settimana sui 3 giochi di punta a partire dal mattino fino alla seconda serata. Tutti con montepremi garantito e, per questo weekend, il numero massimo di partecipanti aumenta: il posto è assicurato per i primi 500 giocatori che si iscriveranno. L’accesso è consentito a partire da 2 ore prima dell’inizio di ogni torneo e termina esattamente 2 minuti prima dello start.

Per scoprire tutti i dettagli su giochi ed eventi, vi aspettiamo in lobby!

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.