Light conviene: il Super Sunday dimezza il buy-in e mette 20K sul piatto

Light conviene: il Super Sunday dimezza il buy-in e mette 20K sul piatto

light_fb_link_1200x627

 

 

Versione Light per il Super Sunday di domenica 29 maggio.

Alle 21, nella lobby online di People’s Poker, si materializzerà il torneo più ricco dell’intera offerta di texas hold’em made in Italy: questa volta, però, sarà LIGHT il Super Sunday.

Per i meno avvezzi alle clamorose promozioni targate People’s Poker, vuole dire che sarà dimezzato il buy-in necessario per l’iscrizione al torneo: basteranno 50 euro per partecipare al domenicale che può sterzare decisamente le sorti di qualunque bankroll.

Il montepremi garantito, invece, resta a 20mila euro, così come invariata sarà la struttura dell’evento. Giocato in modalità freeze-out e caratterizzato da uno stack di partenza deep (25.000 gettoni iniziali), il torneo sarà diviso su due day: una lunga pausa alla fine del 22esimo livello da 12 minuti, traghetterà i superstiti direttamente al lunedì sera, quando saranno distribuiti i premi più importanti.

Altra peculiarità del Super Sunday confermata anche per l’edizione LIGHT, i numerosissimi satelliti di qualificazione che già stanno distribuendo i ticket d’ingresso in partite da pochissimi centesimi. Domenica, ad esempio, basteranno 50 cents per contendersi uno dei 12 ticket garantiti dal SuperSat delle 12:15.

Se poi si vuol tentare la scalata senza alcun investimento, a disposizione ci sono ogni giorno i freesat che danno accesso alle partite di qualificazione, senza la necessità di versare anche solo un centesimo.

Un’occasione a costi dimezzati che lascia però intatti il divertimento, l’emozione e la possibilità di vincite importanti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.