La Fest entra nel vivo: altri 15 guadagnano la finalissima. Si ballerà fino all’esaurimento dei 300K

La Fest entra nel vivo: altri 15 guadagnano la finalissima. Si ballerà fino all’esaurimento dei 300K

La Fest continua. Nei saloni virtuali della lobby People’s Poker sono giorni di intense attività. Ad ogni ora del giorno, infatti, si susseguono le iniziative legate alla promozione che fino al prossimo lunedì, distribuirà circa 300mila euro.

La People’s Poker Fest anche ieri ha assegnato 15 ingressi validi per la finalissima che decreterà il Campione dei Campioni: una partita, disputata nella modalità winner takes all, che oltre alla corona del ballo attribuirà un premio unico da 5mila euro.

Per poter giocare la finalissima bisogna però, nel corso dei festeggiamenti, vincere uno dei tornei rossi (riconoscibili in lobby proprio dal colore) già associati ai principali montepremi garantiti.
Ecco i nick di chi ieri è riuscito ad agguantare uno dei ticket per la partita più ambita degli ultimi mesi: faber79; napolict; puyluigipuy9; CIOCCIA_AMARA; ZANIGATA; mondo terra; 1carnera; marchisio21; MarceFortunato; 19loziorob86; MAUCA72; INGLISCH79; assalve75; staraci00; giuppy.

Ma mentre inizia a delinearsi il pericoloso field della super finale, non mancano occasioni di divertimento per tutti gli invitati. Ogni giorno uno speciale freeroll, aperto alla partecipazione di ogni player, assegna i ticket per il Sunday King di domenica prossima. Inoltre, un freeroll dedicato a tutti gli iscritti ai tornei rossi del giorno precedente, assegna quotidianamente mille euro. Ancora nell’elenco dei premiati, vanno ricordati le bolle e i primi eliminati degli stessi eventi. Infine, per i più costanti, premi raddoppiati alle classifiche Red Carpet.

La festa sta entrando nel vivo, non si può restare nell’angolo a guardare gli altri ballare!!!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.