Ecco Drive Race: la gara che premia con 1.000 euro e 500 free rounds i più veloci

Ecco Drive Race: la gara che premia con 1.000 euro e 500 free rounds i più veloci

Si corre a tutta velocità nelle promozioni del People’s Casino.

La sala da gioco online che in Italia può vantare il maggior numero di titoli, sforna un’altra promozione dedicata agli appassionati delle video slot. Al centro della sfida, stavolta, finiscono le corse automobilistiche restituite dalle avventurose ambientazioni della slot Drive: Multiplier Mayhem.  Proprio dal gioco al centro della promozione, prende il nome il concorso che inizia oggi.

‘Drive Race’, è l’affascinante competizione che premierà gli appassionati del genere con 1.000 euro di bonus e 500 free-rounds. Partecipare è come sempre facilissimo: nel periodo di validità della promozione, saranno presi in esame gli spin da 30 cents o più, giocati sulla slot Drive: Multiplier Mayhem.
La graduatoria finale sarà realizzata proprio utilizzando il numero complessivo delle giocate utili e mettendo uno dietro l’altro i primi 50 players che avranno conquistato il diritto ad un premio.

Ai primi 10 sarà immediatamente assicurato un bonus, mentre dalla posizione 11 e fino alla casella 50 saranno distribuiti giri gratuiti che potranno a loro volta fruttare altri bonus!

Inoltre, i free rounds vinti, ed è questa un’altra simpatica novità del concorso, potranno essere spesi non solo su Drive: Multiplier Mayhem ma anche su altre due nuove  video-slot: Master of Mystery  e Theme Park. Anche attraverso questo accorgimento si punta ad offrire un’esperienza di gioco appagante e divertente, capace di spaziare tra diverse specialità e ambientazioni.

Ma stavolta, prima ancora che ogni altro calcolo, la cosa più importante per vincere la Drive Race è correre! Pronti?

 

(Scopri il regolamento cliccando qui )

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.