Pubblicato il in Casinò, News, Promozioni

C’è sempre una corsa di cui approfittare nel People’s Casino. La prossima sfida pensata per gli amanti delle videoslot, non lascia spazio a fraintendimenti e richiama immediatamente il paradiso dei gambler: Sin City!
Si chiamerà, infatti, Las Vegas Race il concorso con in palio 1.000 euro in utilissimi bonus da poter monetizzare proprio alle numerosissime specialità che rendono i saloni virtuali i più ricchi d’Italia.

La luccicante promozione sarà disputata attraverso cinque nuovissime slot: Fruit Zen, Rook’s Revenge, Weekend In Vegas, Event Horizon, Genie’s Fortune. Titoli già oggi disponibili nel catalogo dei giochi, sia nella versione desktop che mobile.

Il concorso partirà dalla mezzanotte di stasera (precisamente dalle 00:01 di mercoledì 1° Febbraio) e sarà attivo fino alle 23:59 di domenica 5. Per vincere si dovrà semplicemente giocare provando ad entrare nelle prime 20 posizioni della classifica finale. Per ottenere i punti utili a scalare i gradini saranno conteggiati gli spin, realizzati sulle 5 nuove slot, con un importo da almeno 50 centesimi.

Come da tradizione, nel ventaglio dei titoli messi a disposizione dei concorrenti c’è spazio per tutti i gusti. Dai più tradizionali frutti da slot alle avventure spaziali, il tutto passando per i territori Maya fino ad arrivare lampade con genio incorporato, senza ovviamente trascurare le luci di Las Vegas a cui è proprio intitolato uno dei giochi.

Eccole qui di seguito le affascinanti avventure nelle quali saranno proiettati i concorrenti della Las Vegas Race!

 

Fruit Zen

Mettiti comodo e rilassati. Con Fruit Zen ti portiamo nei fantastici giardini orientali, dove, a far da padrone, ci sono vari tipi di frutta che rappresentano anche i simboli regolari: ci sono 5 rulli e 10 linee di pagamento da sinistra verso destra. Il logo Zen rappresenta il simbolo Wild che rimpiazza qualsiasi icona della slot.

Rooks Revenge

Rooks Revenge è la pazza slot del guerriero Maya che ti farà morire di risate in tutti i suoi atteggiamenti euforici non appena farai scoppiare le pietre che scenderanno nei rulli. Tutti i simboli che formano una vincita, esplodono per lasciare spazio ad altre eventuali combinazioni vincenti. Il punto interrogativo nell’icona a sfondo blu è il simbolo jolly e rimpiazza tutti i simboli regolari.

Weekend In Vegas

Se non vi siete persi le ultime avventure incredibili degli amici più pazzi e combinaguai della saga “Una Notte da Leoni” vi tocca fare una giro sulla slot machine Weekend in Vegas. Grafiche accattivanti ed un tema ispirato alla luccicante Las Vegas sono i punti di forza, oltre ovviamente ad un sistema di gioco con 5 rulli e 5 livelli di puntata.

Event Horizon

Event Horizon è la slot con un orizzonte intriso di sfumature di viola, blu e arancio, che ti lancerà all’interno della galassia per portare a casa premi spaziali. Per vincere, dunque, basterà ricevere dei simboli uguali adiacentemente sulle ruote di gioco. Il simbolo del pianeta, invece, rappresenta il Wild che rimpiazza tutti i simboli regolari della slot.

Genie’s Fortune

Si ispira al mondo della famosa lampada magica e del suo genio. Se ami i racconti delle Mille e una notte e le avventure di Aladdin, allora è il momento di giocare al Genio della Fortuna. La slot offre una grafica all’avanguardia e divertenti animazioni. Trova 3 o più icone lampada per far scattare il bonus e risveglia il Genio dal suo sonno…