Fight Club: su People’s Poker un nuovo garantito da 5mila euro in modalità KO

Fight Club: su People’s Poker un nuovo garantito da 5mila euro in modalità KO

Il palinsesto di People’s Poker si arricchisce di un nuovo appuntamento fisso che tra i tanti elementi di richiamo può vantare un montepremi garantito da 5mila euro.

Fight Club è il nome dell’evento che si annuncia una vera e propria battaglia pokeristica: all’adrenalina di un MTT si aggiunge l’action incalzante della modalità Knock-Out che assegna subito una taglia per ogni avversario eliminato. Il costo di iscrizione diretta sarà pari a 25 euro, con 5 trasformati in taglie immediatamente accreditate in caso di eliminazione di un concorrente.

Il torneo, come nella migliore tradizione di People’s Poker, sarà preceduto in ognuna delle sue uscite quotidiane da un numero consistente di satelliti che, dal primo pomeriggio e fino a ridosso dello start, assegneranno decine di ticket d’ingresso. Il primo passo verso la qualificazione potrà esser mosso anche attraverso uno dei free-sat dedicati.

Programmazione standard dalla domenica al giovedì. Piccola variazione il venerdì con il montepremi a 3,5K, almeno nella sua dotazione iniziale. Il sabato il Fight Club resta chiuso! Confermato, invece, per tutti i giorni l’orario di partenza: 22.30 con late registration da quasi due ore.

Anche se le caratteristiche possono apparire in linea con quelle degli altri MTT KO, il Fight Club vive di regole proprie. Prima regola del Fight Club: esserci. Seconda regola del Fight Club: esserci. Terza regola del Fight Club: restare in gioco fino alla fine!

In un torneo di poker le mani non sono mai state così importanti come nel Fight Club che domenica 12 marzo apre per la prima volta al pubblico.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.