Pubblicato il in Generiche, News, Poker

Sunday King, si completa il tris che vale 150mila euro. BellinoXXL l’ultimo vincitore

 

Piacevole ed extralarge, questa l’autodefinizione scelta per il suo nickname dal vincitore dell’ultimo Sunday in versione King. Alle 513 entries totali, il torneo ha offerto l’adrenalinica emozione di gareggiare per un montepremi minimo da 50mila euro, un prizepool simile al nickname del vincitore: bellinoXXL .

L’evento preceduto da numerosi satelliti ha consentito a ben 250 players di assicurarsi un posto con spese non eccessive. Tantissimi anche quelli che sono riusciti poi a piazzarsi nella zona in the money della classifica finale. In totale sono state 83 le posizioni premiate con un ritorno economico variabile dai 9.300 euro di bellinoXXL fino al doppio buy-in di stasenzapensier, classificato nell’ultima casella utile, evidente testimonial de “gli effetti di Gomorra sul texas hold’em”.

La cronaca del torneo restituisce un podio da quasi 21mila euro, con Brito111 in terza posizione e premio da 4.810 euro ed il runner-up The_Poker_Is_You che ha portato a casa 6.830 euro che per essere una medaglia d’argento brillano di luce propria.

Il rammarico di non essere riusciti a partecipare, per altri impegni o perché la strada della qualificazione non ha portato i risultati sperati, può ora tranquillamente lasciare il posto ad un nuovo imperativo: ritentare!

Il Sunday King, infatti, ancora con 50mila euro di montepremi iniziale, ritornerà domenica prossima, 19 marzo, nella lobby online di People’s Poker. Anche per questa edizione sono programmati a ciclo continuo i sat e le partite a costo zero che permettono di muovere il primo passo verso il target, in maniera totalmente gratuita. Il calendario degli eventi collegati è sul portale di gioco o direttamente in lobby.

Per il KING la terza uscita identica: un tris che vale 150mila euro.