Pubblicato il in News, Poker

Settimana di cambiamenti, quella appena iniziata, non solo  per il calendario e le stagioni.
Se è vero infatti che nella notte tra domani e mercoledì prenderà ufficialmente il via l’estate, importanti modifiche sono previste anche per il palinsesto degli eventi pokeristici.

In particolare, con l’arrivo dell’estate People’s Poker adegua i montepremi di alcuni eventi di punta. Nonostante con la bella stagione si moltiplichino le alternative per trascorrere le proprie serate, dal lunedì al giovedì il Money Light delle 21.00 partirà da un GRT di 6.500 euro: montepremi garantito che passerà a 5mila euro il venerdì e a 4mila il sabato.

Stesso discorso per l’evento delle 22.30, il KO Fight Club, che dal lunedì al giovedì garantirà 3.000 euro passando a 1.250 il venerdì ed il sabato. Altre piccole modifiche interesseranno la programmazione dei cosiddetti eventi rossi, quelli che alimentano le classifiche Red Carpet da 2.500 euro a settimana.

In ogni caso, restano confermate le caratteristiche e gli orari degli eventi, sempre facilmente riconoscibili sia per la colorazione rossa che per la ricchezza dei premi in palio: oltre 200mila gli euro che settimanalmente saranno assegnati solo da questa tipologia di torneo.
Un totale che sfiora il Milione di euro mensile, per una stagione torrida soprattutto nella lobby di People’s Poker.