Poker: nelle classifiche sit’n’go dell’ultima settimana spadroneggia kurt91

Poker: nelle classifiche sit’n’go dell’ultima settimana spadroneggia kurt91

Da poco distribuiti i 50 premi della classifica settimanale sit’n’go, la corsa è già ripartita. Ogni sette giorni, infatti, vengono premiati i giocatori che hanno  scelto questa tipologia di partite per le proprie sessioni, dimostrando contemporaneamente qualità nell’azione di gioco.

Infatti oltre al numero degli eventi a cui si è partecipato, contribuiscono a determinare il punteggio anche il numero dei giocatori iscritti, il buy-in della partita e il piazzamento ottenuto. Una gara in cui conta non solo avere una buona frequenza ai tavoli ma anche dimostrare che non ci si siede solo per partecipare.

Nella settimana appena trascorsa, la fetta più grande dei 500 euro in palio se l’è aggiudicata kurt91 che ha raggiunto l’invidiabile soglia di 8.616 punti. Al vincitore un interessante bonus da 130 euro! Per comprendere il divario tracciato dietro di sé dal primo classificato, basta dire che il secondo classificato, Sarrimania, si è attestato a 5.602 punti, mentre 5.091 sono stati i punti della medaglia di bronzo, GiuseGuy00.

Come detto, per conquistare un posto utile nella graduatoria non contano solo il totale degli eventi disputati ma anche il loro esito finale, così in quarta posizione Kissmyd1ck con 147 partite giocate precede di una spanna xanatos che pure ha preso parte a 158 sit’n’go.

La classifica completa, con tutti i nick premiati e gli accrediti effettuati sono sempre disponibili sul portale di gioco. Nelle stesse pagine, inoltre, è possibile prendere visione diretta del regolamento e del calcolatore che restituisce il punteggio di ogni partita.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.