Pubblicato il in generiche, News, Poker, Press Area, Promozioni

People’s Poker rilancia sui VeloX e per tutta l’estate crescono i montepremi delle classifiche settimanali legate ai sit’n’go con montepremi variabile. Anche nelle giornate più torride di agosto, attraverso le classifiche saranno 3.000 gli euro distribuiti ogni settimana ai giocatori dei VeloX. Mentre crescono le cifre in palio resta confermato il sistema attraverso cui assicurarsi un premio in denaro: un mix capace di riconoscere il giusto merito alla partecipazione …ma anche all’abilità dei singoli.
Due classifiche saranno alimentate ogni sette giorni con i risultati ottenuti nei VeloX: le due graduatorie saranno divise a seconda della consistenza dei buy-in. Le partite fino a 2 euro offriranno la possibilità di scalare la classifica POP che distribuisce 1.000 euro a settimana ai primi 50 classificati; i piazzamenti ottenuti nei sit fino a 10 euro, invece, garantiranno i punti utili alla classifica ROCK con 2.000 euro settimanali destinati ad altrettanti vincitori.
Nella pagina dedicata sul portale di gioco sarà possibile consultare il proprio posizionamento e, con l’apposito simulatore, calcolare il punteggio ottenuto in ogni partita. In questo modo ciascun giocatore potrà scegliere le tipologie ed il numero di partite che conviene affrontare per raggiungere o difendere uno dei gradini itm. Montepremi variabili fino a 60mila euro ma classifiche con regole certe così da assicurare ai reg della specialità l’occasione di concorrere contemporaneamente ad entrambe le competizioni, ed arrivare ad ottenere fino a 600 euro settimanali.
Per chi saprà sfruttare, anche da sotto l’ombrellone, l’occasione di People’s Poker, i VeloX hanno già iniziato a moltiplicare i premi in palio.
RED/Agipro