Pubblicato il in News, Poker, Press Area, Promozioni

Ripartono da oggi le classifiche settimanali Red Carpet dedicate ai tornei del palinsesto People’s Poker. Almeno 10.000 gli euro distribuiti ogni mese dalle due graduatorie che assegnano 30 premi a settimana.

Due le classifiche alimentate dai piazzamenti ottenuti nei principali appuntamenti pokeristici, immediatamente riconoscibili perché riportati nel programma degli eventi con la caratteristica colorazione rossa. Red Carpet divide i piazzamenti ottenuti dai giocatori in funzione delle fasce orarie: la classifica Pomeridiana prende in considerazione tutti i tornei con start fino alle 19.30, mentre quella Serale incolonna i punteggi ottenuti nelle partite che iniziano fino alla mezzanotte.

Al termine di ogni settimana, 1.000 euro sono divisi tra i 15 meglio piazzati della prima graduatoria ed altri 1.500 tra i battistrada della classifica serale. Sul portale di gioco, poi, è sempre possibile controllare il proprio piazzamento e calcolare il punteggio ottenuto in ogni partita, grazie al simulatore che restituisce in tempo reale il valore conquistato.

Il sistema di classifiche Red Carpet, in ferie solo durante le settimane più calde di agosto, ritorna insieme ai garantiti più ricchi dei tornei pokeristici. Il palinsesto di People’s Poker, infatti, riporta all’attenzione degli appassionati alcuni degli appuntamenti più apprezzati, tra questi: A Colazione con People’s; Poker Coffee; Happy Hour Speedy; KO Fight Club; Money Night e Light; Royal Flush; Re-entry a Mezzanotte.