Pubblicato il in Casinò, News, Press Area, Promozioni

People’s Casino, la prima casa di gioco online del mercato italiano, offre a tutti gli appassionati delle videoslot una nuova straordinaria opportunità di vincita, anzi 100.

Si chiama 100 Winners la promozione che prenderà il via dalla mezzanotte di oggi sul portale del più grande casinò online che, tra le sue peculiarità,  vanta il maggior numero di giochi dell’offerta nazionale. A disposizione ci sono 1.500 euro in extrabonus destinati ai player che nei prossimi sette giorni sceglieranno uno di questi cinque titoli per le proprie sessioni: Alkemon’s Tower, Sugar Pop, Boomanji, The Tipsy Tourist e More Gold Diggin’.

Si tratta di giochi che offrono le ambientazioni più congeniali alle corse dei rulli: dalle cascate di caramelle ai maghi passando per le classiche monete d’oro e i tesori difesi dagli gnomi, per finire con le imprese di turisti in vacanza. Ed un bel periodo di relax è anche l’obiettivo dei giocatori che fino a tutto il prossimo martedì 12 settembre si potranno cimentare con la 100 Winners.

Durante i sette giorni del concorso per accumulare i punti necessari a scalare l’apposita classifica basterà semplicemente giocare ad uno dei 5 titoli scelti. Il piazzamento dei concorrenti migliorerà con ogni spin da almeno 50 centesimi. La classifica provvisoria, aggiornata ogni 10 minuti, sarà sempre consultabile nella pagina del portale dedicata alla 100 Winners: si potrà tenere sotto occhio il proprio posizionamento e quello dei diretti concorrenti.

In gioco, oltre alle possibilità di vincita già normalmente associate a ciascuna video slot, ci sono 100 premi che partono da un minimo di 5, fino ai 250 euro che aspettano il futuro vincitore di 100 Winners.

qui il regolamento