Pubblicato il in Casinò, generiche, Giocate, News, Promozioni

Grande festa in provincia di Caserta dove è stato appena consegnato un consistente Jackpot del People’s Casino, grazie alla video slot Sweet Candy, tra le più apprezzate della sconfinata proposta allestita per i clienti del provider Microgame.

La pioggia di monete per un importo prossimo ai ventimila euro, 19.793 per l’esattezza, si è manifestata senza preavviso alle 21.30 di ieri. Caramelline e dolciumi che caratterizzano la grafica del gioco, hanno invaso lo schermo del fortunato vincitore che ha potuto beneficiare della particolare promozione associata al titolo.

La slot, infatti, con 5 rulli, 3 righe e 20 linee di combinazioni vincenti, è agganciata ai Jackpot Golden e Silver che premiano in maniera casuale gli utenti che scelgono il titolo per le proprie sessioni. Le possibilità di accedere al montepremi sono proporzionali alla giocata effettuata e crescono insieme al valore della scommessa: per il resto niente di più semplice che giocare per vincere.

Esattamente come fatto dall’appassionato casertano che con uno spin da 10 euro ha fatto crollare il più ricco dei due Jackpot associati. Un muro di caramelle e bastoncini di zucchero venuto giù con un fragore  difficile da dimenticare e sicuramente gradito anche ai meno golosi