Pubblicato il in Casinò, Generiche, Giocate, News, Promozioni, Provider

Top 10 LeaderBoard è la promozione del People’s Casinò che distribuirà 1.500 euro a 10 appassionati di videoslot. Tra i numerosi titoli disponibili, cinque nuovissimi giochi saranno al centro della competizione.

Top 10 LeaderBoard, infatti, prenderà in considerazione le giocate effettuate sui seguenti titoli: Immortal Romance, Mermaids Millions,Thunderstruck, Break da Bank Again e The Twisted Circus. A partire dalla mezzanotte di oggi, e fino alle 23:59 del prossimo 5 dicembre, ogni spin con importo minimo di un euro realizzato sui giochi in promozione, assegnerà un punto.

Al termine del periodo indicato dal regolamento, la classifica stilata in base ai punteggi ottenuti decreterà i giocatori che avranno diritto ad un premio. Come detto saranno 10 i vincitori: con premi che oscilleranno dai 500 euro del primo classificato ai 25 del decimo, ed un podio che da solo vale 1.100 euro.

Durante le sette giornate della Top 10 LeaderBord, la classifica provvisoria sarà visualizzabile sulle pagine dedicate del portale: ogni giorno la graduatoria sarà arricchita dei punteggi ottenuti nelle ultime ore, in modo da incrementare l’adrenalina e il gusto della competizione.

Nel più grande casinò d’Italia non solo è possibile scegliere tra un’infinità di giochi ma anche approfittare delle divertentissime promo.