Pubblicato il in Generiche, Giocate, News, Press Area, Scommesse

Realtà e mondo virtuale sempre più simili grazie all’offerta di Pianeta Scommesse, brand dei servizi per la rete fisica di Microgame Spa.

Il prodotto Matchday è l’ultima disciplina nata dalla piattaforma di gioco virtuale sviluppata dall’azienda inglese Inspired, leader nella fornitura di Virtual Sports, Mobile Games e SBG Video Lottery. Introdotto solo pochi mesi fa, il Matchday simula un vero campionato di calcio con una grafica iper-realistica ed un’adrenalinica diretta goal, posizionandosi fin da subito al vertice del gradimento dei giocatori grazie ad un’esperienza di gioco sempre più realistica e coinvolgente che sta riscuotendo molto successo tra gli appassionati.

Insieme alla possibilità di scommettere su 8 match contemporanei ed assistere ad intere stagioni con 30 partite e 16 squadre Nazionali o di Serie A, sarà fornito un sistema di classifiche e statistiche sviluppato in house da Microgame, che permetterà di calibrare in maniera sempre più raffinata le scommesse.

Le agenzie, grazie alla novità in questione, potranno assicurare in anteprima sul mercato nazionale, l’evoluzione delle classifiche, lo score dei diversi incontri ed il numero delle reti messe a segno. Un insieme di dati che abbinato al rapido susseguirsi delle diverse giornate, consentirà di assistere ad un intero campionato nel giro di poche ore.

Francesco Zoino, Responsabile Virtual Games di Microgame Spa, ha commentato con soddisfazione la notizia: “Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti, anche in questa circostanza, un’anteprima assoluta che non mancherà di produrre effetti sui livelli di business. In poco tempo, infatti, la proposta di gioco Matchday ha già fatto registrare risultati estremamente positivi, incrementando in maniera considerevole i margini degli operatori grazie alla crescita significativa delle scommesse in multipla. Microgame, con un sapiente mix di innovazione tecnologica e attenzione alle tendenze del mercato, conferma la capacità di guardare alla sostenibilità della proposta di gioco senza mai dimenticare il divertimento degli utenti”. 

“Il Matchday è nato per rispondere alla crescente domanda degli scommettitori italiani ai quali vogliamo offrire le emozioni di un vero campionato di calcio – ha dichiarato Paolo Scipioni, General Manager di Inspired Italia . Siamo quindi lieti di vedere il nostro prodotto di punta nelle sale Pianeta Scommesse, un brand con una solida esperienza nel settore del betting e sempre all’avanguardia. La classifica, infatti, rappresenta un valore aggiunto importante per i giocatori, che non mancherà nelle successive evoluzioni del prodotto. Nel frattempo ci ha pensato Microgame e ne siamo estremamente contenti”.