PPTour: domenica freeroll in rosa poi una settimana di super premi con i sat dedicati

PPTour: domenica freeroll in rosa poi una settimana di super premi con i sat dedicati

Subito dopo le imminenti festività, il People’s Poker Tour è pronto a mettere il turbo.
L’evento di poker live in programma a Nova Gorica dal 12 al 16 aprile, ha già distribuito circa 160 ingressi, con una cadenza di due pacchetti a sera, comprensivi del Main Event e del soggiorno in hotel.

A partire da lunedì  prossimo, 2 aprile, crescerà il numero di pacchetti garantiti, assegnati ogni sera dal satellite PPTour con start alle 21:10.

L’esordio dell’ultima settimana di qualificazioni online sarà caratterizzato dalla distribuzione di 4 pacchetti garantiti, per un valore di 3.100 euro a fronte di 15 euro di buy-in diretto.

Da martedì, poi, saranno 3 i giocatori premiati con il pacchetto: per un controvalore distribuito di 2.325 euro.
Gran finale domenica 8 aprile con l’evento ‘7 Giga’che metterà in palio 7 pacchetti per un totale distribuito di 5.425 euro.

 

Una marcia trionfale che accompagnerà gli appassionati a ridosso dell’evento live, non senza un bel numero di sorprese.

La prima si materializzerà domenica prossima alle 16:15, quando in lobby prenderà il via il Free-Rosa: torneo gratuito con in palio un altro pacchetto con dentro un seat per il Main e la necessaria hospitality. L’evento, come immediatamente comprensibile, è dedicato esclusivamente alle pokeriste alla ricerca della spesa minima a fronte dei premi massimi.

 

Identico, nella struttura come negli orari, anche il Freeroll aperto alla partecipazioni di ogni tipologia di giocatore, in programma l’8 aprile. 

 

Si chiuderà così la fase di qualificazione online che condurrà 200 qualificati ai tavoli del Casinò Perla. Solo nell’immediatissima vigilia dello shuffle e direttamente presso il casinò sloveno, sarà poi possibile conquistare una poltrona per il Main senza dover versare per intero il buy-in.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.