Pubblicato il in Giocate, News

Penultimo turno di serie A ricco di sorprese e colpi di scena. Nella domenica che ha laureato la Juventus Campione d’Italia per la settima volta consecutiva, i risultati e la classifica hanno continuato ad offrire spunti interessanti per le valutazioni degli scommettitori.

Il 37esimo turno, infatti, non ha mancato di regalare colpi di scena capaci di spiazzare anche i più abili tra gli appassionati del betting. Particolare sorpresa, tra l’altro, è stata destata dall’esito dei due anticipi in programma sabato scorso: in campo il Benevento con il Genoa e l’Inter con il Sassuolo. Due match conclusi con esiti tutt’altro che scontati.

Il Benevento, già retrocesso, ha superato di misura i grifoni già salvi, mentre a Milano i nerazzurri che pure avevano disperato bisogno di punti per agguantare la zona Champions, sono stati piegati dal Sassuolo corsaro. Sicuramente quest’ultimo è stato il risultato meno scontato di tutto il turno: a testimoniarlo basta ricordare come la quota associata all’esito fosse pari a 55 volte la posta.

Una circostanza che non ha procurato troppi dubbi a due utenti, PaolaA77 e gasp96, che sul risultato esatto hanno scommesso 20 euro: accredito da 1.100 euro per entrambi!

Non si è accontentato invece Mascia62 che al risultato esatto dell’Inter ha abbinato anche quello del Benevento, con l’incredibile effetto di portare il moltiplicatore della sua giocata a quota 577.50: 10.50 la quota  dell’1-0 per i sanniti. Grazie ai 3 euro puntati, la giocata ha fruttato una vincita da 1.732.50 euro.