Pubblicato il in Casinò, Giocate, Press Area, Promozioni, Provider

Una nuova fantastica promozione attende gli appassionati dei giochi da casinò che hanno scelto per le proprie sessioni il People’s Casino.
Microgame, provider che ai propri clienti ha dedicato il più grande salone da gioco d’Italia, è pronta allo start di Spin for Missions, la promo che a partire da oggi, mercoledì 16 maggio, metterà in palio 1.500 euro in bonus.

Al termine della settimana di validità del concorso, 100 giocatori saranno premiati  con accrediti variabili dai 250 euro del vincitore assoluto ai 5 euro dell’ultimo classificato. La graduatoria sarà alimentata dai punteggi ottenuti su cinque diverse slot, alcune tra le più famose dello specifico segmento: Victorious, Fruit Shop, Starburst, Twin Spin, Gonzo’s Quest.

I titoli, tutti ispirati da fantastiche avventure ambientate in mondi lontani, già occupano le prime posizioni nella classifica di gradimento degli appassionati: si annuncia dunque battaglia vera, per accumulare i punti utili a muoversi lungo la graduatoria. Per migliorare il proprio punteggio basterà semplicemente giocare, da desktop come da dispositivi mobile, ad uno dei 5 giochi in promozione. Per ogni euro giocato su uno qualunque dei titoli scelti, sarà mosso un passettino in direzione della vetta.

Per monitorare i progressi e tenere sotto occhio le distanze dagli avversari più insidiosi, sarà disponibile un’apposita pagina del portale dove controllare la classifica provvisoria, sempre aggiornata. Una sorta di mappa del viaggio per condurre in porto la più simpatica delle avventure e scoprire dov’è nascosto il tesoro di Spin for Missions.