PPTour, nel giorno del KING assegnato il primo pacchetto per la tappa di Malta

PPTour, nel giorno del KING assegnato il primo pacchetto per la tappa di Malta

Quante sorprese nella calza di People’s Poker. Una grande festa in occasione dell’Epifania, è stata infatti organizzata nella lobby, allestita dal provider Microgame per i marchi da gioco forniti.

Atteso da tempo, domenica alle ore 21 si giocherà il Sunday KING 100.000 Euro garantiti Re-Entry. Un evento dal montepremi ricchissimo che offre anche tante occasioni di dribblare il buy-in diretto, grazie ad un’ampia struttura satellitare: quasi 450 ticket distribuiti alla vigilia, partite hyperturbo da 10 centesimi con in palio i ticket, e decine di accrediti assegnati proprio nel giorno dell’evento.

Una domenica già memorabile, alla quale però Microgame ha voluto aggiungere un ingrediente unico: il People’s Poker Tour. L’evento italiano di poker live più longevo, si prepara a mollare gli ormeggi in direzione di Malta, dove dal 29 marzo al 1° aprile prossimi è in programma la XXXIII edizione.

Il cartellone, come al solito, sarà scandito da diversi tornei dedicati alle principali varianti del poker, anche se a calamitare le attenzioni di tutti sarà il Main Event che ribadisce il buy-in diretto da 500+50 euro. Tuttavia, parte fondante dello spirito PPTour, non mancheranno le occasioni di qualificazione attraverso partite low-cost.

A cadenza quotidiana, fino al giorno dello start, sono previsti sat di qualificazione che permetteranno ad ogni tipologia di player di poter ambire ad un seat nel prestigioso appuntamento. Nelle partite online che già dalla prossima settimana incalzeranno con il loro ritmo regolare, saranno messi in palio pacchetti completi per partecipare alla festa maltese: 800 euro il valore del premio, comprensivo del Main Event e di sistemazione B&B per tre notti in albergo 4 stelle.

A dare il via alle danze dedicate al PPTour ci penserà proprio la Befana che offrirà l’occasione unica di tenere insieme due degli appuntamenti più prestigiosi dell’offerta pokeristica italiana.
Nella giornata del Sunday KING da 100K, infatti, sarà assegnato il primissimo pacchetto completo per il PPTour: per definire chi sarà il primo a prendere posto ai tavoli del live, sarà disputata una partita gratuita in programma alle 16:10 di domenica prossima, 6 gennaio.

In lobby con la colorazione verde che caratterizza tutti gli eventi dedicati al PPTour, bisognerà ricercare l’evento denominato “Free-Roll al PPTour 2019”. La partita, ricco e gustoso antipasto al pantagruelico buffet serale, permetterà di mettere in connessione l’evento più ricco con quello più atteso, gettando un ponte ideale tra l’esperienza online e quella live di People’s Poker.

Una Befana super conveniente, quella organizzata da Microgame, capace di distribuire premi tanto online quanto dal vivo, per un divertimento in grado di rendere dolci anche i temutissimi ‘cenere e carbone’.

Tags: , , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.