People’s Poker PRO avvolto dal fascione, mentre Enea ricomincia il poema

Biagio NAT1964 Natale

 

 

   Col secondo posto di ieri

   Biagio Natale

   prova a scalare

   la classifica

 

 

 

Ancora una grande serata per il torneo dedicato alla ricerca di un altro professionista per il 2011: il “People’s Poker PRO” ieri ha fatto 224 iscritti, per un montepremi da 10.080 euro. Il vincitore, dopo quasi cinque ore di gioco, è stato casagrandeale, che ha fatto un bel bottino: 20 punti per la classifica e 2.494 euro per le sue tasche. Ha sconfitto all’heads-up un abbonato dei nostri live: Biagio NAT1964 Natale che, per evidenti motivi (basta guardare la foto!), ci teniamo caro! Scherzi a parte, Biagio è davvero una persona cordiale, socievole…e paziente: è padre di tre gemelle di 14 anni più la “mascotte”, il maschietto, che ha 8 anni. Anche Biagio, con questi primi 16 punti conquistati, prova a scalare la classifica. Terza posizione per eneabasha0, che porta a casa 887 euro. Per Enea un altro piazzamento importante, che gli regala la seconda posizione nella classifica provvisoria. Quarto posto e 665 euro per fascione7500 che si porta a 45 punti. Gli undici punti conquistati ieri costituiscono il distacco da tutti gli altri.

Stasera il People’s Poker PRO ritorna, sempre alle 21:15, per il terzo ed ultimo appuntamento di questa settimana. Ormai questo torneo sta diventando uno dei più importanti della nostra piattaforma, anche per l’alto livello di gioco che esprime.

A lunedì per i prossimi aggiornamenti sulla classifica!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.