Panorama tornei – La Maga Circe incanta a Mezzanotte!

Mezzanotte incantata dalla Maga Circe!

 

   Trucchi e artifici non bastano:

   all’ora delle streghe

   la maga_circe si ferma

   al terzo posto

 

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è pockrone27 vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 6.259 euro.

16 febbraio  2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Durante il banchetto di mezzanotte da 25.920 euro, offerto ieri sera dalla maga_circe, tutti cedono alle lusinghe dell’incantatrice, e in 285 vengono trasformati in animali. Solo in due resistono alla voce melodiosa e dell’incantatrice: pockrone27, che si aggiudica il primo premio da 6.259 euro, e lospaccone01, secondo con 3.677, è troppo sicuro di sé per subirne il fascino. Così la bella maga deve accontentarsi di un terzo piazzamento da 2.164 euro. Primo dei 45 premiati non a podio è HoSonno, 1.632 euro per lui e il consiglio di concedersi un bel caffè prima di affrontare un torneo serale!

T.H.E. BIG ONE – Numeri “di Fuoco” per il nostro “Torne-One”: oltre 25mila euro di jackpot e 282 players accorsi per il mega concerto delle 22. Head liner della serata è mister_rock, che bissa il primo posto del Double Stack del 12 febbraio scorso con un’altra performance da medaglia d’oro: 6.129 euro ad un soffio dal titolo di euro-leader! Non si accontentano del ruolo di “backing band” iltubbista, secondo con quasi 3.600 euro, e BARCIAKUDI, terzo con oltre 2000. Fra i 45 “special guests” andati a premio, tanti volti noti che non possiamo non salutare, come MOLDOVA, FOG e ILCAVALIERESOLITARIO.

DOUBLE STACK – Dopo la vittoria nello “Show Down” di ieri, l’aspirante vip SANCHEZ1984 avrebbe potuto montarsi la testa, ma così non è stato: nel torneo delle 23 di ieri sera, allettato dai 13mila euro in palio, ha dimostrato umiltà e sangue freddo, riuscendo a battere ben 290 avversari e portandosi a casa più di 3mila euro. Forse con la testa già a Kranjska Gora, grazie al ticket vinto la scorsa epifania, DEDOPIU56 si ferma in terza posizione, cedendo il passo anche a tonifull (secondo con 1.852 euro vinti), ma portando a casa quasi 1.100 euro. Scorrendo la classifica fino al 45mo posto di thewinnerbet, ultimo a premio con il doppio del buy-in recuperato, troviamo molti amici troppo “appagati” dagli ultimi risultati: DEBEper, primo nel “T.H.E. Big One” del 15 febbraio e quarto ieri sera; CURMIC2312, eroe dell’ultimo straordinario “Super Sunday” e ieri 25mo; pezzella89, secondo al “Magic Dream” del 14 e ieri 44mo. A loro tre, ma anche a tutti gli altri, un invito a non accontentarsi mai, perché nel poker la pancia non è mai piena abbastanza!

MAGIC DREAM – Nonostante il nome così rassicurante, ieri sera per Magic Dream si è scatenata una vera e propria lotta all’ultimo sangue fra quasi 700 lottatori accomunati da un unico scopo: strappare la fetta più grossa del montepremi da oltre 15mila euro! E quando si tratta di menar le mani, vandamme84 non ha rivali: mette tutti ko e guadagna borsa di 3.330 euro. Ultimo a cadere al tappeto, altro osso duro abituato a fronteggiare le gang di quartiere, è bronxx1926, secondo con 1.800 euro tondi, tondi. Terzo posto da 1.094 euro per cicciopaolo82 che, afferrandolo per i rasta, tira giù dal podio ILJAMAICANO .

POKER COFFEE – Più di 1400 avventori anche ieri per uno dei nostri tornei più seguiti. Come al solito il caffè lo offriamo noi, con i 10mila euro garantiti; quanto zucchero lo decidete voi. Così, con quasi 12mila euro di montepremi totale, anche ieri abbiamo assicurato da bere per oltre 270 giocatori. Alla fine delle ordinazioni, i più meritevoli sono risultati cirillo65, primo con un premio da 2.351 euro, PRESIDENTE91, secondo con 1.240, e MARVIT82, terzo con 740.

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.