“Sognando le WSOP – verso Las Vegas”: si scatena la passione per i mondiali di Poker!

Verso Las Vegas - Sognando le WSOP

 

 

   Clicca sull’immagine

   per conoscere i dettagli

   dei tornei che ti portano

   a Las Vegas con 1 euro e mezzo

 

 

 

 

Si è appena scatenata un’altra passione: quella per le WSOP di Las Vegas!

People’s Poker è l’unica porta italiana di accesso alle World Series Of Poker e oggi, grazie a noi, ognuno potrà realizzare il sogno americano, a patto che abbia compiuto 21 anni! Ogni mese mettiamo in palio un pacchetto completo – non convertibile in denaro – per il main event delle WSOP, l’evento di poker più importante al mondo.  Il torneo ha un buy-in di 100 euro e si terrà  una volta al mese, a partire da venerdì 4 marzo, alle 21:30. Ma abbiamo detto che tutti potranno inseguire il sogno, e potranno farlo investendo soltanto 1 euro e mezzo!

Sono già attivi, infatti, Sit&Go di qualificazione da 1,50 euro che mettono in palio tickets del valore di 5 euro da giocarsi il martedì successivo. Ogni martedì alle 21:15, infatti, c’è un torneo da 5 euro che mette in palio almeno 15 tickets del valore di 100 euro per il torneo mensile. Insomma: soltanto tre steps per arrivare al sogno!

Cliccando qui (o sull’immagine) accederete alla pagina con tutte le caratteristiche dei vari tornei. Ci teniamo, però, a ricordarvi ancora i due dettagli più importanti:

– il pacchetto non è convertibile in denaro

– i casinò di Las Vegas sono vietati a chi non ha ancora compiuto 21 anni

Per questo motivo sconsigliamo ai minori di 21 anni di giocare per il pacchetto, a meno che non vogliano fare i turisti in giro per Las Vegas, considerato che non potranno neppure accedere ai casinò.

Per tutti il resto…c’è People’s Poker!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.