Panorama tornei – L’uomo nero torna a colpire!

A Budva Daniel Negreanu non vedeva l'ora di fare una foto con il nostro Andrea Capuano!

 

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è the_bull, vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 4.006 euro.

16 novembre 2011

T.H.E. BIG ONE – Sessione notturna per il borsino People’s, che ha anticipato la ripresa delle Borse Europee di oggi. Nel gergo la fase rialzista viene definita “toro”: proprio sotto il segno di the_bull si sono chiuse le negoziazioni. Sono stati scambiati titoli per un controvalore di 16mila euro. Il toro ha moltiplicato il suo capitale iniziale di 40 volte, chiudendo la seduta con un più 4000%. Nella top 5 del listino, insieme a the_bull, c’è stato il balzo delle azioni di sanmartino84, ILPBE10, k00146 e team__SVAGO, con rialzi dal 2.389% fino al 812%. In totale, bene 28 titoli su 177. Ultimo dei positivi Team_Oria_DISOCCUPATO, a dispetto del pessimismo racchiuso nel proprio nome!

 

Una bellissima immagine di Ivana Napolitano a Budva 2011, dove è arrivata terza

MEZZANOTTE DI FUOCO – Sul suo profilo in un social network, IVANA_NAPOLITANO lamentava i continui scoppi subiti, che l’hanno fermata al settimo posto. Secondo noi vedere buone carte, anche se scoppiate, è comunque un buon inizio! Il torneo di ieri ha visto anche il ritorno del padrino: Riccardo Corleone, cfcorleoner, che ha ceduto il passo solo a _BetRoyal_. Quest’ultimo ha conquistato il dominio della lobby e 3.598 euro! Buona prestazione di WEAH91 che, nonostante l’età, è riuscito a segnare, portando la sua squadra al terzo posto e si è guadagnato un premio partita da 1.287 euro. Buon sesto posto dell’amico Ferdinando Leo, il __RUSTICANO__. Tra i 28 premiati anche Pier Paolo AKJackal Pallassini.

 

Sempre concentrato ai tavoli Nicola BOOGEYMAN77 Chiarinelli, qui a Malta 2011

DOUBLE STACK – Fin da bambini tutti abbiamo avuto paura dell’uomo nero: così, se arriva BOOGEYMAN77 tutti scappano, lasciandogli prendere i 1.706 euro in tutta tranquillità. Ma la simpatia e la cordialità del nostro amico Nicola Chiarinelli testimoniano che il nick deriva dal colore olivastro della sua pelle, piuttosto che dal suo carattere! Il secondo ha vinto 1.032 euro per riscattarsi ed ora è libero200 ed ha potuto volare con aalitalia, pagando un biglietto da 630 euro. Tra i 23 premiati sui 177 al via, anche ILCAVALIERESOLITARIO, Natale Allegra.

MAGIC DREAM – Salpata alle 22:30 con 431 passeggeri a bordo, la nave Sogno Magico è arrivata al porto di venezia69 in meno di 3 ore, guidata da ilkomandante, che ha ricevuto un’indennità di 2.220 euro. Hanno viaggiato comodi in 73, per gli altri posto ponte e tanto freddo…!

POKER COFFEE – Ieri caffè aromatizzato alla minta83 dal costo di 1.692 euro. 913 zollette per angelmurac00, mentre ha corso velocissimo cacasotto0 per sfuggire a Keyser_Soze. 948 presenti, per 7.963 euro di montepremi, andato ai primi 165.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.