Santa Claus porta doni per 200mila euro: The_King domina e ne conquista 40mila!

Come era prevedibile strepitosa è stata l’accoglienza offerta a Santa Claus, arrivato puntuale in lobby alle 18 con le sue renne. 1.492 giocatori sono accorsi a dargli il benvenuto facendo arrivare il montepremi a quota 201.420 euro, cifra record per questo buy-in, che è riuscita a rallegrare le festività natalizie di ben 273 players, di cui 18 con premi oltre i mille euro e tre oltre i diecimila!

Molto nutrita risulta la schiera dei nomi noti della piattaforma che ritroviamo tra gli ITM: a iniziare dalla buona prestazione di Antonio ROLCONSR Consiglio che non fa bene solo nel campionato People’s Poker Pro, dove saltella tra la prima e la seconda piazza; in fase on-line decisamente rush ottiene un 32 esimo posto che vale 700 euro. Bene anche per la nostra Pro Giuliana flop60 Celestini che, dopo l’ottimo terzo posto al Saturday Fever di sabato, si piazza 118esima e ottiene 342 euro. Poco distante da lei l’amico dei live Samnite_gladiator, fermato in 218esima posizione con 300 euro.

Scorrendo ancora la lunga lista dei premiati troviamo, in 17esima posizione, l’amica MONELLACCIA alias Monia Camposeo che, diversamente dai live  – dove le manca un pizzico di fortuna – ottiene sempre ottimi piazzamenti sui tavoli virtuali. Oltre mille euro come regalo e un sincero augurio di buone feste a lei e consorte. Per concludere annoveriamo l’ottimo ottavo posto di Fabio BIRIBIRI80 Balestra, di fresco ritorno dalla tappa di Campione dove ha disputato il tavolo televisivo WSOP: per lui oggi ci sono duemila euro in più sul conto!

 

Fabio Balestra, tra i nomi noti della lobby, è il miglior piazzato.

 

I primi cinque classificati poi, con premi a tre zeri, possono davvero iniziare queste festività natalizie sotto i migliori auspici: trattasi di un impronunciabile Sn1p3r, che stamane ha plausibilmente depositato in banca i 12.600euro della vincita  e oscassat22 che, con gli oltre 21 mila euro della seconda piazza potrà pensare di rimettersi un po’ a posto! Il primo premio e quindi la medaglia d’oro va ancora ad un giovanissimo – se l’anno del suo nick name corrisponde realmente a quello di nascita- confermando la tendenza della nostra poker room a incoronare giovani talenti: trattasi di  The_King_87. Per lui questo sarà sicuramente un natale da incorniciare condito con 40mila euro e forse con una bella vacanza, direttamente offerta dal nostro generosissimo Babbo Natale!

 

 

Per tutti comunque, al di là della vincita o meno, il prestigio d’aver partecipato ad uno dei più importanti e remunerativi tornei della storia di People’s Poker!

Complimenti e…buone feste a tutti da Santa Claus! 🙂

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.