Panorama tornei – Pazzini segna il goal della vittoria!

Uno sconfortato Andrea Galli a Campione!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è PazZPaZzoPaZZini, vincitore del Big One, che ha incassato 4.962 euro.

 

28 dicembre 2011

T.H.E. BIG ONE Pienone al Big One di ieri sera che, con i suoi 226 iscritti, ha presentato un montepremi di oltre 20mila euro (20.340): il Pipollo virtuale al primo player out è andato all’ amico Dinamop27 (leggi Dario Guarnuto secondo classificato della tappa di Campione d’Italia) uscito prima ancora di . Molti i player out illustri usciti a mani vuote della competizione come iouebasta, MAUROFISCH0, _ARAGON_, ficchietto, Gommix,  DEMY_PRO,  Muti68 e Don_Tano (questi ultimi due forse troppo impegnati a riportare successi nel campionato People’s Poker Pro). Quaranta i premiati, di cui molti nomi nuovi alla piattaforma, e qualcuno già noto, come il veterano JAGUAR60_ al 24esimo posto con 183 euro, l’artista BOTERO22 al 23esimo con la stessa cifra e poco più su – al 18 esimo posto- la player pugliese Paola Vella BabyJoker con 200 euro di incasso. 

Paola BabyJoker Vella

Tra le vecchie conoscenze, meglio di tutti fa ROLCONSR, nonostante sia anche lui impegnato con il campionato per la casacca: il decimo posto di ieri gli regala 447 euro! I primi quattro posti hanno premi a  tre zeri: in queste postazioni ritroviamo 40killer – 1.322 euro – il_gurzo -1.749 euro – babyfacetheoriginal – 2.908 euro e un PazZPaZzoPaZZini che mette a segno il goal della vittoria e porta a casa poco meno di 5mila euro!

MEZZANOTTE DI FUOCO –  Anche il Mezzanotte supera il suo garantito di 12mila euro in favore di 14.310 grazie all’affluenza di 159 iscritti: _ZIO_FRANK_81_ prova a doppiare il risultato di una settimana fa ma la fortuna gli è avversa: fuori senza regali al 155esimo posto. Ieri il gioco era per “veri duri”, ecco perché il “delicato” Peterpan(969) non è riescito a ottenere più di un 21esimo posto da 171 euro: a dettare le regole ci ha pensato l’aggressivo TIFACCIOMALE(61) che, intimidendo gli avversari, si piazza al quarto posto e incassa poco meno di mille euro (987 €), un grinder conosciuto che ammette di GYOCA(RE)TUTTO al terzo posto con 1.287 euro e uno che non nasconde la sua tattica di gioco prediletta: thebleff86 (leggi anche l’amico Natale Albanese vincitore della tappa di Nova Gorica)che con questi subdoli espedienti riesce a mettere in banca 2.146 euro. Il primo a portarsi a casa la fetta più grossa è un imperturbabile Arahellche batte tutti, bellicosi e non, e si ritrova con 3.598euro.

Natale thebleff86 Albanese

DOUBLE STACKForse per colpa dei ripetuti reraisallin il giocatore dell’omonimo nick si ritrova primo player out del Double Stack di ieri, torneo che ha premiato 19 giocatori su un totale di 112 del via. Tra questi diciannove spunta una mutandina(10) smarrita al 15esimo posto che vale 80 euro (sarà sicuramente griffata!)  un bazzuca(16) all’undicesimo che di euro ne vale 110 euro e un sempre buono caciocavallo(57) che rotola ad un decimo posto che vale 173 euro. Buono il quinto piazzamento di Andrea Galli in arte tenerifeseca (277 euro) ma non riesce a fermare una scatenata NONNINA(46) che, spinta forse dal momento storico poco favorevole alla pensione e, messi ai chiodi i ferri da lana, si riversa sui tavoli virtuali e ottiene 367 euro: ottimo! Bene anche per Il_Meccanico(39) che, tra una riparazione e l’altra, trova il tempo di incassare 504 euro della terza piazza. L’heads-up se lo giocano flullyyully (secondo con806euro) e brigantonylove: a vincere è quest’ultimo, il cui nick nasconde forse un incrocio tra un brigante innamorato o tra un non meglio identificato brig antony love! Se vuole può spiegarcelo, intanto per lui oggi ci sono assicurati sul conto 1.320: auguri!

 

MAGIC DREAM Classic GOODBYE 2011 – Il Sogno Magico illuminato da 10mila stelline garantite è risultato ancor più abbagliante grazie ai suoi 586 iscritti che hanno aggiunto 2.890  luci ad un cielo già così luccicante: 103 sono stati i player premiati e, tra questi il più famoso pirata dello spazio capitanharlok, ventinovesimo con 64euro,  un rivisitato K (c )repax – il creatore del noto fumetto “Valentina” per intenderci -al 13esimo posto con 122 euro e un altrettanto rivisitato Diabolikscalea2 – furfante in versione marinara- al sesto posto con 300 euro. Cali69 dal terzo gradino ottiene poco meno di mille euro mentre capotea dal secondo 1.592. Il migliore è stato (ER)IL_CALIFFO che si impone nuovamente sulla scena dopo un certo periodo di assenza: dopo aver dipinto l’anima su tela anonima, può festeggiare mescolando la vodka con acqua tonica brindando ai 3mila euro di incasso!

Piero JAGUAR60_ Pallassini

 

 POKER COFFEE GOODBYE 2011 – Anche il Poker Coffe si presenta con l’abito nuovo delle feste  (versione Goodbye 201) e mette sul piatto 8mila euro garantiti, lievitati in favore di 11.491 euro. Duecentosettantatrè premiati in tutto, tra cui un ottimo PIFFERAIO MAGICO che riesce a condurre il gioco fino alla quarta posizione che vale 476 euro, superato solo da clabicc al terzo con 718 euro e da BIANCO00 al secondo con 1.203 euro. Il primo posto è tutto di  MANDRAKE(78), il famoso Mago, che fa onore al suo nome e ai suoi poteri: praticamente invincibile, forse grazie ai suoi poteri di illusionista e ipnotizzatore, riesce  a battere tutti i 1378 avversari e ottenere i 2.281 euro della ricompensa. Grande Mandrake!

 

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato su tutte le news della nostra community o vuoi sentire le gesta raccontate e commentate in modo ironico e provocatorio da Ivan e Tullio, l’appuntamento è su People’s Radio (http://radio.peoples.it oppure clicca sul logo qui accanto): il RadioBlog ti aspetta dal lunedì al venerdì alle 16:30 e in replica alle 21:30!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.