Mezzanotte di Fuoco… rilanciamo la sfida con 25mila euro garantiti!

Mezzanotte di Fuoco… rilanciamo la sfida con 25mila euro garantiti!
Il torneo di Mezzanotte mette in palio 25mila euro garantiti!

Ieri avevamo lanciato la sfida: sul piatto del T.H.E. Big One avevamo servito 20mila allettanti euro… voi avete raccolto la sfida e, da buoni giocatori di poker quali siete, avete rilanciato! in 352 vi siete fiondati nella lobby per partecipare all’evento e il montepremi del torneo è arrivato fino a 31.680euro! Ringrazia tutti il vincitore havanaclub70, che si è aggiudicato quasi 7.500 euro, ma in tanti (ben 62) hanno beneficiato del lieto incontro tra il Big One e la promozione d’inizio anno. E allora è tempo di lanciare una nuova sfida! Come vi avevamo già annunciato, questa sera è la volta del Mezzanotte di Fuoco, che chiuderà il Welcome 2012 con un montepremi garantito di 25mila euro! Prima, però, non dimenticate di festeggiare il ritorno a casa dal lavoro con uno Sweet Home da 4.000 euro, ore 18:05, sempre nella nostra lobby.

Mancano solo due giorni al Main Event 201201 Welcome, che metterà in palio 201.201 euro, ma le sorprese non sono finite. Chi ci conosce sa bene che a noi piace sempre stupirvi, perciò tenete d’occhio il blog, perché nel fine settimana vi annunceremo l’arrivo di un nuovo… ricco regalo!

In bocca al lupo a tutti e arrivederci a mezzanotte!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.